Ne conosco altri 3 o 4 che potrebbero infilarselo da un'altra parteInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
10€ da Decathlon: 80g
Questo è il mio, arrivato stamattina
Questo è il mio, arrivato stamattina Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
Citazione da: Malanoch3 - Novembre 30, 2016, 01:07:43 pmQuesto è il mio, arrivato stamattina Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando TapatalkCe l'ho anche io preso su aliexpress , ti do un consiglio, metti del frena filetti sulle viti che tengono tutto assieme altrimenti con le vibrazioni si smonta...te lo dico perché è successo a me e quando ho aperto la borsetto perché mi serviva è uscito tutto a pezzi
Citazione da: xyz - Novembre 30, 2016, 02:02:30 pm10€ da Decathlon: 80gsi questo si trova in due formati (mi sembra 5 e 8 utensili, a suo tempo ne presi 2 e 2) marchiato in molti modi a prezzi variabili da 5 a 15€ circa.Forma molto regolare e poco ingombrante,ma peso non dei migliorie chiavi un poco corte
Citazione da: zorro - Dicembre 01, 2016, 05:48:13 amCitazione da: Malanoch3 - Novembre 30, 2016, 01:07:43 pmQuesto è il mio, arrivato stamattina Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando TapatalkCe l'ho anche io preso su aliexpress , ti do un consiglio, metti del frena filetti sulle viti che tengono tutto assieme altrimenti con le vibrazioni si smonta...te lo dico perché è successo a me e quando ho aperto la borsetto perché mi serviva è uscito tutto a pezziGrazie per il consiglio [emoji6]. Per il resto come ti ci stai trovando?Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk