Scusa la richiesta probabilmente troppo esigente (sentiti libero di mandarmi a quel paese...), ma sapresti dirmi con quale perno e di che lunghezza è montata la Race Face Next SL con lo spider Carbon Ti sulla Fsi arancione?!?Grazie comunque, e sempre complimenti!
Citazione da: LUC+A - Agosto 23, 2016, 02:21:17 pmSolo du badrone avere syncrocam nera? Ebbè si... tra l'altro sono tre mesi che ce l'ho sotto e quasi nessuno l'ha notata. Manco voi alla Dolomiti Superbike...
Solo du badrone avere syncrocam nera?
È troppo chiedere una versione dello spider hollowgram con linea catena spostata in fuori di ulteriori 3/5mm?
Citazione da: Amaranth - Agosto 23, 2016, 08:26:02 pmÈ troppo chiedere una versione dello spider hollowgram con linea catena spostata in fuori di ulteriori 3/5mm? se hai la hollowgram originale della FSi hai in pratica già l'unica configurazione disponibile per questo spider..se vedi tra le foto c'è una scalpel-si
Citazione da: danibiker - Agosto 23, 2016, 08:37:29 pmCitazione da: Amaranth - Agosto 23, 2016, 08:26:02 pmÈ troppo chiedere una versione dello spider hollowgram con linea catena spostata in fuori di ulteriori 3/5mm? se hai la hollowgram originale della FSi hai in pratica già l'unica configurazione disponibile per questo spider..se vedi tra le foto c'è una scalpel-siLo so ma io vorrei stringere magari 1cm il fattore q e ho già la corona che passa a 2mm dal carro. Per adesso l'unica alternativa è uno spider specifico che fa leonardi, ma questo è ovviamente più bello!