Gaerne g kobra
Buonasera qualcuno sa consigliarmi qualche scarpa da usare in mtb con suola in carbonio che durante un utilizzo prolungato non scaldi troppo? Con le mie Sidi Dragon dopo 2h vado a fuoco!!
Citazione da: Matt93 - Luglio 01, 2016, 09:20:52 pmBuonasera qualcuno sa consigliarmi qualche scarpa da usare in mtb con suola in carbonio che durante un utilizzo prolungato non scaldi troppo? Con le mie Sidi Dragon dopo 2h vado a fuoco!!Qualsiasi ma non con suola carbon, normali , traforate e vedrai che non cuoce il piede e risparmi pure...
Citazione da: Barons - Luglio 02, 2016, 10:13:44 amCitazione da: Matt93 - Luglio 01, 2016, 09:20:52 pmBuonasera qualcuno sa consigliarmi qualche scarpa da usare in mtb con suola in carbonio che durante un utilizzo prolungato non scaldi troppo? Con le mie Sidi Dragon dopo 2h vado a fuoco!!Qualsiasi ma non con suola carbon, normali , traforate e vedrai che non cuoce il piede e risparmi pure...Cazzate che dicono tutti xche con suola in carbonio sono belle e fighe. Ho preso spiuk con suola carbon usate tre volte e lasciate li e ripreso nortwave classiche e semplici. Pedalo uguale
Citazione da: xyz - Luglio 02, 2016, 10:17:15 amCitazione da: Barons - Luglio 02, 2016, 10:13:44 amCitazione da: Matt93 - Luglio 01, 2016, 09:20:52 pmBuonasera qualcuno sa consigliarmi qualche scarpa da usare in mtb con suola in carbonio che durante un utilizzo prolungato non scaldi troppo? Con le mie Sidi Dragon dopo 2h vado a fuoco!!Qualsiasi ma non con suola carbon, normali , traforate e vedrai che non cuoce il piede e risparmi pure...Cazzate che dicono tutti xche con suola in carbonio sono belle e fighe. Ho preso spiuk con suola carbon usate tre volte e lasciate li e ripreso nortwave classiche e semplici. Pedalo ugualeGrazie del feedback ! A sentire chi mi consiglia quelle in carbonio, il problema sarebbe la flessione della suola. Meno flette e migliore sarebbe la resa in pedalata. Conosco persone che per i componenti o per la bicicletta risparmiano soldi e poi comprano vagonate di scarpe fino ad arrivare a quelle top con suola carbon....mah!
Mat93 che numero hai?
Citazione da: Barons - Luglio 02, 2016, 12:36:54 pmMat93 che numero hai?43,5 se non vado errato!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno appena fatto vedere le nuove sidi 2017, dove hanno spostato i rotori in mezzo, finalmente dico io.....se puoi aspettare accattati quelle...