Autore Topic: Trek mtb 2017  (Letto 32079 volte)

Offline il_conti

• Hero Member
Re:Trek mtb 2017
« Risposta #105 il: Novembre 03, 2016, 06:08:44 pm »
Ciao qualcuno che ha utilizzato il Projectone può cortesemente rispondere
Ordinando la bici col Projectone la bici costa in automatico 500 euro in più rispetto a quella base della casa anche a parità di allestimento ?
Grazie × vostro aiuto ! :cheers:
Sì costa 500 euro in più ma non ha senso. Visto che comunque devi andare in negozio a prenderla ti conviene prenderla di serie. Il project one ha senso se fai colore e montaggio personalizzato. Poi io lo farei fare direttamente al negozio che te la farà pagare sicuramente qualcosa meno rispetto a quello che vedi.

Offline saettino

• Jr. Member
  • **
  • MTB: Cannondale Flash 3 29
« Risposta #106 il: Novembre 03, 2016, 06:18:47 pm »
Ordinando la bici col Projectone la bici costa in automatico 500 euro in più rispetto a quella base della casa anche a parità di allestimento ?

Ti rispondo io che il P1 prima di ritirare la mia l'ho praticamente consumato..praticamente si se sviluppi una Procaliber 9.8 SL partirà sempre da 4500 base..anche montata esattamente come quella da 4000 in allestimento stock..però hai da scegliere 4/5 colorazioni di telaio e altre opzioni in modalità gratuita come ad esempio la fox performance..

Offline jackenduro

• Hero Member
  • MTB: Scott Spark
« Risposta #107 il: Novembre 03, 2016, 06:38:25 pm »

Ti rispondo io che il P1 prima di ritirare la mia l'ho praticamente consumato..praticamente si se sviluppi una Procaliber 9.8 SL partirà sempre da 4500 base..anche montata esattamente come quella da 4000 in allestimento stock..però hai da scegliere 4/5 colorazioni di telaio e altre opzioni in modalità gratuita come ad esempio la fox performance..
Grazie mille   molto chiaro !
Sembra che col P1 sia l unico modo per avere una consegna accettabile   prendendo quella di serie sono mesi di attesa !
Live and Ride now !!

Offline jackenduro

• Hero Member
« Risposta #108 il: Novembre 03, 2016, 06:43:05 pm »
Sì costa 500 euro in più ma non ha senso. Visto che comunque devi andare in negozio a prenderla ti conviene prenderla di serie. Il project one ha senso se fai colore e montaggio personalizzato. Poi io lo farei fare direttamente al negozio che te la farà pagare sicuramente qualcosa meno rispetto a quello che vedi.
Grazie mille  anche a te  grazie del suggerimento !
Live and Ride now !!

Offline saettino

• Jr. Member
  • **
  • MTB: Cannondale Flash 3 29
« Risposta #109 il: Novembre 03, 2016, 08:45:13 pm »

Grazie mille   molto chiaro !
Sembra che col P1 sia l unico modo per avere una consegna accettabile   prendendo quella di serie sono mesi di attesa !
Si ne parlavo coi mio venditore..purtroppo le 9.8 sono finite mooolto presto..non so aspettavano una simile richiesta neanche in trek..a quel punto comunque conviene sempre fare qualche upgrade..almeno sul colore telaio..in  maniera da dare senso all'aumento di prezzo..io prenderei poi la fox..kashima per pochi € in più..e via!

Offline cikin

• Hero Member
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
« Risposta #110 il: Novembre 03, 2016, 09:10:38 pm »
No. Costa in più a seconda degli "optional" con cui la allestisci, che sono : gruppo, verniciatura,sella,ruote,ecc... un po' come la macchina.
Hai meno sconto rispetto a un modello già preconfezionato perché sono fatte a richiesta, tutto lì

Offline Bruno mr. brown

• Hero Member
« Risposta #111 il: Novembre 03, 2016, 09:35:51 pm »
No. Costa in più a seconda degli "optional" con cui la allestisci, che sono : gruppo, verniciatura,sella,ruote,ecc... un po' come la macchina.
Hai meno sconto rispetto a un modello già preconfezionato perché sono fatte a richiesta, tutto lì
Purtroppo costa 500 euro in più a prescindere, tanto vale aggiungere qualcosa per le fox kashima, lo sconto non é uguale, il mio negoziante mi faceva un 18 da catalogo è un 12-14 sul p1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline jackenduro

• Hero Member
« Risposta #112 il: Novembre 04, 2016, 02:58:21 pm »
Purtroppo costa 500 euro in più a prescindere, tanto vale aggiungere qualcosa per le fox kashima, lo sconto non é uguale, il mio negoziante mi faceva un 18 da catalogo è un 12-14 sul p1

Scegliere i componenti in P1,nello specifico la componentistica Bontrager ,non è affatto facile perché non vengono riportati pesi per poter confrontare i componenti sul sito Trek ! come si fa a valutare se per il reggisella conviene comprare  l XXX pur spendendo di più oppure quello idraulico   senza saperne le caratteristiche ?stessa cosa vale per manubrio ,ruote ,sella....  :blink:
Live and Ride now !!

Offline il_conti

• Hero Member
« Risposta #113 il: Novembre 04, 2016, 03:16:29 pm »

Scegliere i componenti in P1,nello specifico la componentistica Bontrager ,non è affatto facile perché non vengono riportati pesi per poter confrontare i componenti sul sito Trek ! come si fa a valutare se per il reggisella conviene comprare  l XXX pur spendendo di più oppure quello idraulico   senza saperne le caratteristiche ?stessa cosa vale per manubrio ,ruote ,sella....  :blink:
Reggisella xxx 31.6x400 205 gr.
Piega xxx 720mm x 4° 165 gr.
Questi sono quelli che ho smontato dalla mia... eventualmente se li vuoi per un upgrade possiamo parlarne.

Offline enocard

• Hero Member
  • MTB: trek procaliber
  • Road Bike: trek emonda e santa stigmata
« Risposta #114 il: Dicembre 21, 2016, 12:06:36 pm »
ragazzi come mai le forcelle fox montate sulla procaliber 9.9 sono a due modalità anziché 3?

Offline il_conti

• Hero Member
« Risposta #115 il: Dicembre 21, 2016, 04:13:16 pm »
ragazzi come mai le forcelle fox montate sulla procaliber 9.9 sono a due modalità anziché 3?
Sono a 3 posizioni... è il remoto che ne ha solo 2...

Offline marcod

• Newbie
  • *
« Risposta #116 il: Dicembre 30, 2016, 02:47:09 pm »
Quindi sulla FOX factory montata sulla Procaliber, non c'è modo di sfruttare le tre posizioni? Il remoto effettivamente ha solo due posizioni.

Offline il_conti

• Hero Member
« Risposta #117 il: Dicembre 30, 2016, 03:09:49 pm »
Quindi sulla FOX factory montata sulla Procaliber, non c'è modo di sfruttare le tre posizioni? Il remoto effettivamente ha solo due posizioni.
Basta mettere il vecchio remoto.
La forcella ha sempre 3 posizioni.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Offline marcod

• Newbie
  • *
« Risposta #118 il: Dicembre 30, 2016, 05:23:43 pm »
Cioè bisogna ordinarlo dalla Fox?
Ne approfitto per chiedere un parere sul telaio. Indipendente dal sistema Isospeed, è un telaio morbido e confortevole, oppure l'unico beneficio arriva dall'isospeed?
Ho avuto modo di provare il nuovo BMC, ma oltre al sistema MTT non mi è piaciuto..poco assorbente come carbonio. Ora corro con Scott scale, e nonostante non ci siano snodi, per me è molto assorbente. Vorrei passare a trek per motivi di taglie..ma non so come si comporta nell'insieme tutto il telaio! Grazie

Offline mauri4rt

• Newbie
  • *
  • MTB: specialized sworks epic 2014
« Risposta #119 il: Dicembre 31, 2016, 05:48:09 pm »
Io sono passato da Scott Scale 900 rc 2015 a Trek Procaliber 9.9 2017 entrambe in taglia m. Il telaio Trek è molto confortevole, in salita non si rimbalza sulla sella come con la Scott e in discesa assorbe molto meglio oltre ad essere più facile in tutti i frangenti, penso che in discesa abbia pochi rivali...