Cioè, fammi capire, sei andato a montare delle gomme vecchissime che sono rimaste inscatolate chissà quanti anni, e quindi le screpolature sono colpa della schwalbe?
Ho scritto alla schwalbe per dei chiarimenti su questo cedimento e NON si sono degnati di rispondere, è questo che mi ha fatto inc---re!
Le ho acquistate On-Line da noto sito Tedesco e le avrò conservate, prima di montarle, circa 2-3 mesi, non dippiù.
Ovviamente avrei potuto rimandarle indietro ma rispedirle in Germany, a mie spese ...non credo sia affatto conveniente, quindi ho chiesto alla schwalbe cosa ne pensava.
Risposta: NESSUNA.
Comunque ho brillantemente risolto:
buttate nella spazzatura e passato a Michelin con le quali mi trova divinamente sia in versione 26 che in quella 27.5, su tutte le mie Bike
Confermo che in passato ho avuto altre schwalbe (sono oltre 35 anni che vado in Mtb) delle quali ero abbastanza soddisfatto.
Queste in discussione mi hanno lasciato esterrefatto perchè hanno ceduto al primo impegno un po più gravoso.
Booo saranno delle rimanenze di magazzino come dite voi oppure anche schwalbe ha iniziato ad economizzare sui materiali ...