Autore Topic: ASSISTENZA AVID (AMG) UN CASO DA DIMENTICARE  (Letto 2306 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:ASSISTENZA AVID (AMG) UN CASO DELL'ITALIA PEGGIORE
« Risposta #15 il: Maggio 19, 2016, 06:32:27 am »
io ci lavoro tanto con Amg , e' uno dei miei primi fornitori e non posso far altro che parlarne in modo superlativo  su ogni intervento di garanzia e per quello che riguardano gli ordini faccio fatica a credere che sbaglino anche quelli visto la modalita' di gestione ed evasione, ti dico questo perche' in Amg vado personalmente a ritirare i miei ordini e conosco metodo e modo di lavoro/ gestione... come ti hanno "suggerito" verificherei "il negoziante" .... ti confermo anche che gli impianti te li rimandano con pastiglie nuove.
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline aziodale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.298
  • MTB: Focus Raven Max 8,70
  • Road Bike: BMC SLR01 6,40
Re:ASSISTENZA AVID (AMG) UN CASO DELL'ITALIA PEGGIORE
« Risposta #16 il: Maggio 19, 2016, 07:55:54 am »
Ma provare un contatto telefonico in AMG senza passare dal rivenditore no?
magari qualche amico che ci ha a che fare per lavoro può agevolare un contatto telefonico chiarificatore

personalmente avrei provato così poi, senza risposte o negative, sputtanamento mandando il link anche in AMG feedback e post negativo su Facebook ed ovunque ci sia visibilità....

blackburn

  • Visitatore
Re:ASSISTENZA AVID (AMG) UN CASO DELL'ITALIA PEGGIORE
« Risposta #17 il: Maggio 19, 2016, 08:06:30 am »
io ci lavoro tanto con Amg , e' uno dei miei primi fornitori e non posso far altro che parlarne in modo superlativo  su ogni intervento di garanzia e per quello che riguardano gli ordini faccio fatica a credere che sbaglino anche quelli visto la modalita' di gestione ed evasione, ti dico questo perche' in Amg vado personalmente a ritirare i miei ordini e conosco metodo e modo di lavoro/ gestione... come ti hanno "suggerito" verificherei "il negoziante" .... ti confermo anche che gli impianti te li rimandano con pastiglie nuove.


Non ho inventato nulla di quello che ho scritto.
Qualche giorno dopo che è capitato il mio disguido hanno inviato anche al negoziante un pacco di merce che non corrispondeva all'ordine che aveva fatto

Offline aziodale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.298
  • MTB: Focus Raven Max 8,70
  • Road Bike: BMC SLR01 6,40
Re:ASSISTENZA AVID (AMG) UN CASO DELL'ITALIA PEGGIORE
« Risposta #18 il: Maggio 19, 2016, 08:09:16 am »
io ci lavoro tanto con Amg , e' uno dei miei primi fornitori e non posso far altro che parlarne in modo superlativo  su ogni intervento di garanzia e per quello che riguardano gli ordini faccio fatica a credere che sbaglino anche quelli visto la modalita' di gestione ed evasione, ti dico questo perche' in Amg vado personalmente a ritirare i miei ordini e conosco metodo e modo di lavoro/ gestione... come ti hanno "suggerito" verificherei "il negoziante" .... ti confermo anche che gli impianti te li rimandano con pastiglie nuove.


Non ho inventato nulla di quello che ho scritto.
Qualche giorno dopo che è capitato il mio disguido hanno inviato anche al negoziante un pacco di merce che non corrispondeva all'ordine che aveva fatto

in quello che hai quotato non c'è un ipotesi su una tua invenzione dei fatti ma una esperienza personale opposta alla tua
 

Offline Petenausen

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 598
Re:ASSISTENZA AVID (AMG) UN CASO DELL'ITALIA PEGGIORE
« Risposta #19 il: Maggio 19, 2016, 08:09:54 am »
Io ho fatto revisionare la forcella da un negoziante autorizzato da amg (probabilmente il più grande  negozio della zona Friuli) ed hanno lavorato con i piedi.. Avrai beccato la persona sbagliata oppure hai proprio avuto sfortuna

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


blackburn

  • Visitatore
Re:ASSISTENZA AVID (AMG) UN CASO DELL'ITALIA PEGGIORE
« Risposta #20 il: Maggio 19, 2016, 08:19:08 am »
io ci lavoro tanto con Amg , e' uno dei miei primi fornitori e non posso far altro che parlarne in modo superlativo  su ogni intervento di garanzia e per quello che riguardano gli ordini faccio fatica a credere che sbaglino anche quelli visto la modalita' di gestione ed evasione, ti dico questo perche' in Amg vado personalmente a ritirare i miei ordini e conosco metodo e modo di lavoro/ gestione... come ti hanno "suggerito" verificherei "il negoziante" .... ti confermo anche che gli impianti te li rimandano con pastiglie nuove.


Non ho inventato nulla di quello che ho scritto.
Qualche giorno dopo che è capitato il mio disguido hanno inviato anche al negoziante un pacco di merce che non corrispondeva all'ordine che aveva fatto

in quello che hai quotato non c'è un ipotesi su una tua invenzione dei fatti ma una esperienza personale opposta alla tua


Beh allora sono sbagliati i termini di chi riporta esperienze contrarie. Perchè se si scrive "faccio fatica a credere", se ne ricavano altre sensazioni

Offline aziodale

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.298
  • MTB: Focus Raven Max 8,70
  • Road Bike: BMC SLR01 6,40
Re:ASSISTENZA AVID (AMG) UN CASO DELL'ITALIA PEGGIORE
« Risposta #21 il: Maggio 19, 2016, 08:22:05 am »
io ci lavoro tanto con Amg , e' uno dei miei primi fornitori e non posso far altro che parlarne in modo superlativo  su ogni intervento di garanzia e per quello che riguardano gli ordini faccio fatica a credere che sbaglino anche quelli visto la modalita' di gestione ed evasione, ti dico questo perche' in Amg vado personalmente a ritirare i miei ordini e conosco metodo e modo di lavoro/ gestione... come ti hanno "suggerito" verificherei "il negoziante" .... ti confermo anche che gli impianti te li rimandano con pastiglie nuove.


Non ho inventato nulla di quello che ho scritto.
Qualche giorno dopo che è capitato il mio disguido hanno inviato anche al negoziante un pacco di merce che non corrispondeva all'ordine che aveva fatto

in quello che hai quotato non c'è un ipotesi su una tua invenzione dei fatti ma una esperienza personale opposta alla tua


Beh allora sono sbagliati i termini di chi riporta esperienze contrarie. Perchè se si scrive "faccio fatica a credere", se ne ricavano altre sensazioni

per quello che può servire io ti credo ma, per esperienza personale, vedo troppi anelli deboli nella catena che va da te ad AMG

blackburn

  • Visitatore
Re:ASSISTENZA AVID (AMG) UN CASO DELL'ITALIA PEGGIORE
« Risposta #22 il: Maggio 19, 2016, 09:37:02 am »
io ci lavoro tanto con Amg , e' uno dei miei primi fornitori e non posso far altro che parlarne in modo superlativo  su ogni intervento di garanzia e per quello che riguardano gli ordini faccio fatica a credere che sbaglino anche quelli visto la modalita' di gestione ed evasione, ti dico questo perche' in Amg vado personalmente a ritirare i miei ordini e conosco metodo e modo di lavoro/ gestione... come ti hanno "suggerito" verificherei "il negoziante" .... ti confermo anche che gli impianti te li rimandano con pastiglie nuove.


Non ho inventato nulla di quello che ho scritto.
Qualche giorno dopo che è capitato il mio disguido hanno inviato anche al negoziante un pacco di merce che non corrispondeva all'ordine che aveva fatto

in quello che hai quotato non c'è un ipotesi su una tua invenzione dei fatti ma una esperienza personale opposta alla tua


Beh allora sono sbagliati i termini di chi riporta esperienze contrarie. Perchè se si scrive "faccio fatica a credere", se ne ricavano altre sensazioni

per quello che può servire io ti credo ma, per esperienza personale, vedo troppi anelli deboli nella catena che va da te ad AMG


Ho parlato al telefono con chi aggiusta i freni, e mi ha confermato dello scambio delle spedizioni. Tutti i problemi che ne conseguono (anche l'eventuale sostituzione dei componenti dell'altro negoziante) direttamente o indirettamente dipendono da loro, ai quali avevo affidato il freno per l'assistenza prevista dalla garanzia