Autore Topic: Info su VW Golf 7  (Letto 4488 volte)

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Offline CapitanoApollo

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2016, 05:42:22 pm »
Se faccio mettere le mani sulla centralina mi immagino che la garanzia vada a farsi benedire giusto???

Federico

Penso proprio di si. Quanta garanzia residua è rimasta?

Offline alone

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #16 il: Aprile 19, 2016, 05:51:14 pm »
Se faccio mettere le mani sulla centralina mi immagino che la garanzia vada a farsi benedire giusto???

Federico

Penso proprio di si. Quanta garanzia residua è rimasta?
a meno che non avesse garanzia estesa, la sua VW è scaduta.
anche quella eventuale di legge sull'usato decade se manometti la centralina o altro.

Offline tunerz

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2016, 05:55:27 pm »
una bella mappa fatta da gente capace e via..se hai voglia di raggiungere Pesaro,c'è SerialTuning che è un mostro..ho fatto 3 auto da lui e andavano come missili..cmq per far rendere ancora di più dovresti cambiare catalizzatore e linea di scarico ma i prezzi lievitano parecchio per componenti DI QUALITÀ

Offline Matteocm

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #18 il: Aprile 19, 2016, 06:21:43 pm »
Se faccio mettere le mani sulla centralina mi immagino che la garanzia vada a farsi benedire giusto???

Federico
chiaro...
puoi provare a usare benzina con 100 o + ottani: su quei motori la differenza si avverte.
diminuiscono leggermente  anche i consumi.

Quoto.. su motori così tirati la differenza si avverte. Una mappatura al banco viene circa 400€ in su...

Offline Bruno mr. brown

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #19 il: Aprile 19, 2016, 06:30:02 pm »
Si ma in benzina lo devi tirare e tenere sempre sopra i 2500 giri, non è mica un diesel, se lo guidò come si deve consumi anche meno, e salvi la frizione


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Offline Scuderia84

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #20 il: Aprile 19, 2016, 08:20:12 pm »
I TSI non hanno nulla a che vedere con i vecchi benzina.. Un 1.4 sembra quasi un 2.0 tdi

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Offline GilardiRT

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #21 il: Aprile 19, 2016, 08:27:19 pm »
I TSI non hanno nulla a che vedere con i vecchi benzina.. Un 1.4 sembra quasi un 2.0 tdi

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Confermo,  stesso discorso vale per il 1.4 Fiat da 1800giri va via
Ho fatto una prova qualche tempo fa con un mio amico che ha una a3 2.0 tdi rimappata: messi di fianco,  su una salita al 15% riprendendo dalla terza a 1800 giri gli andavo via,  non di molto  ovviamente ma la cosa mi ha alasciato veramente spiazzato

Offline Omar91

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #22 il: Aprile 19, 2016, 08:30:54 pm »
Ci mancherebbe non metto in dubbio che siano ottimi motori con ottime prestazioni, ma il mio concetto di motore turbo benzina (per come ho vissuto io la macchina turbo) era sentire il classico "calcio nel culo" che davano questi motori. Ora sono molto più lineari e progressivi. Avevo una punto gt che nei vari anni ha subito vari step con vari motori, prima 1400 originale poi sempre più spinto, poi 1500, 1600 e alla fine 2000t 16v, e in tutti i motori avevo turbine talmente grosse che sotto i 4000/4500 eri a piedi, poi spingeva fino a 7800 giri senza mai calare!
:punk: :punk: :punk: :punk: grande Alby...questi erano i veri turbo,non quelli di adesso.Ora ho capito perchè ti piacciono le foto che condivido su fb  :biggrin2:

Comunque..l'unica è far rimappare la centralina.Sennò swappa il motore di una GTD,o meglio..GTI  :mf_boff:  Hai preso un motore dal quale non puoi chiedere chissà che prestazioni.
Pedale Manzanese

Offline Fede22

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #23 il: Aprile 19, 2016, 11:42:02 pm »
Io non voglio grosse prestazioni, per quello c'è altro.... vorrei solo , se possibile, far entrare il turbo prima

Federico


Offline GilardiRT

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #24 il: Aprile 20, 2016, 07:29:57 am »
Io non voglio grosse prestazioni, per quello c'è altro.... vorrei solo , se possibile, far entrare il turbo prima

Federico
Una mappata (da uno bravo)  ti risolve tutti i patemi

Offline Fede22

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #25 il: Aprile 20, 2016, 08:27:44 am »
Grazie... abito a Grosseto , toscana,  sapete se c'è qualcuno valido in zona?

Federico


Offline Karl88

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #26 il: Aprile 20, 2016, 09:11:46 am »
Atk (AutoTeknica) a Pistoia.
Però, da quel che so, la Golf 7 ha una differente
ecu rispetto alla stessa motorizzazione montata
sulla Golf 6...E sapevo che la ecu doveva esser
aperta per poter esser rimappata...
Sarebbe da sentire, sennò, Rama Racing di Imola.
[…] Did you exchange
A walk on part in the war
For a lead role in a cage? […]
cit. Pink Floyd

Offline Karl88

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #27 il: Aprile 20, 2016, 09:13:07 am »
Ci mancherebbe non metto in dubbio che siano ottimi motori con ottime prestazioni, ma il mio concetto di motore turbo benzina (per come ho vissuto io la macchina turbo) era sentire il classico "calcio nel culo" che davano questi motori. Ora sono molto più lineari e progressivi. Avevo una punto gt che nei vari anni ha subito vari step con vari motori, prima 1400 originale poi sempre più spinto, poi 1500, 1600 e alla fine 2000t 16v, e in tutti i motori avevo turbine talmente grosse che sotto i 4000/4500 eri a piedi, poi spingeva fino a 7800 giri senza mai calare!
:punk: :punk: :punk: :punk: grande Alby...questi erano i veri turbo,non quelli di adesso.Ora ho capito perchè ti piacciono le foto che condivido su fb  :biggrin2:

Comunque..l'unica è far rimappare la centralina.Sennò swappa il motore di una GTD,o meglio..GTI  :mf_boff:  Hai preso un motore dal quale non puoi chiedere chissà che prestazioni.


Per 5anni il sottoscritto ha girato con un'Escort Rs Cosworth :dev:
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cit. Pink Floyd

Offline lusa

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #28 il: Aprile 20, 2016, 12:21:46 pm »
ma io non diventerei matto a mappare centraline

Offline GilardiRT

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Re:Info su VW Golf 7
« Risposta #29 il: Aprile 20, 2016, 01:35:48 pm »
Io non vedo perché no invece,  la macchina va di più,  consuma di meno e rimane con una erogazione più godibile inoltre,  quelli seri quando vuoi ti reinstallano la mappatura originale se necessario