Ma chi è quel mona che trova taglienti i dischi e che non si è mai accorto che dall'altra parte ci sono 11 lame dentate in acciaio e titanio pronte a conficcarsi nelle carni? Ma che HOOOOOInviato dal mio eMAX mini utilizzando Tapatalk
Citazione da: s-works - Maggio 29, 2016, 10:11:12 amMah...io continuo a pensare che il problema non siamo le cadute ma i cambi ruota! Adesso mal che vada se montano una ruota a caso fa rumore il cambio e tocca il freno, problema facilmente risolvibile...col disco non ci sarà una ruota uguale all'altra all'interno del grupposcusa giakopo,ma se una squadra corre con tutti dischi shimano e se poi un cambio ruota ha una ruota con disco sram,cosa cambia?
Mah...io continuo a pensare che il problema non siamo le cadute ma i cambi ruota! Adesso mal che vada se montano una ruota a caso fa rumore il cambio e tocca il freno, problema facilmente risolvibile...col disco non ci sarà una ruota uguale all'altra all'interno del gruppo
Citazione da: speggio - Maggio 29, 2016, 11:23:14 amCitazione da: s-works - Maggio 29, 2016, 10:11:12 amMah...io continuo a pensare che il problema non siamo le cadute ma i cambi ruota! Adesso mal che vada se montano una ruota a caso fa rumore il cambio e tocca il freno, problema facilmente risolvibile...col disco non ci sarà una ruota uguale all'altra all'interno del grupposcusa giakopo,ma se una squadra corre con tutti dischi shimano e se poi un cambio ruota ha una ruota con disco sram,cosa cambia?Cambia che potrebbe toccare le pastiglie...Io faccio sempre fatica a sistemare 2 ruote perfettamente...se poi hanno mozzo diverso e disco diverso sicuramente devo ricentrare la pinza