In effetti ho anche quella paura mi sa che faccio fare ad un meccanico con altro attrezzo il mio e' un semplice inserto Della shimano non vorrei spanare l'ingaggio ho letto comunque Che non sono l'unico sfigato
Citazione da: anto - Marzo 28, 2016, 05:32:24 pmIn effetti ho anche quella paura mi sa che faccio fare ad un meccanico con altro attrezzo il mio e' un semplice inserto Della shimano non vorrei spanare l'ingaggio ho letto comunque Che non sono l'unico sfigato Si grippano frequentemente
Salve ,mi trovo in difficolta' nello smontaggio della cassetta X1 montata su corpetto XD ( corpetto choses trasformato da Cruel) la cassetta l'ho montata con grasso al litio , sembrerebbe grippata nonostante abbia esercitato una forza spropositata non si muove dalla sua sede ho provato anche con w40 ma niente Consigli ? Grazie :blush:corretto
Smontata il braccio di leva e' tutto grazie per i consigli (ho preso spunto dal la dritta di giogiof)
Adesso la devo montare su un Tune sempre modificato da Cruel , ci sparo dentro un kilo di grasso antigrip e la chiudo delicatamente, rismonto altro grasso e serro a sentimento