Stiamo parlando di specy e continuiamo parlando di specy.Scusate ma quante Epic Elite equipaggiate parzialmente con "l'esoterico" GX, trittico in alluminio e freni addirittura SLX al modico prezzo di 5000!!!! euro avete visto in giro?Oppure una bella stumpjumper in alluminio al modico prezzo di 2000 euro?
Un mio amico carissimo ha preso una S-works ht 2016 montata xtr elettronico.Bene pur di dargliela gli hanno ultrasuper valutato la sua spark di terza(anche mia) mano del 2012(modello 2013) ed in più anche un super sconto che mi ha fatto ricredere sugli effettivi margini più volte sbandierati.(5500 euro più il reso andando al sodo).
Dimenticavo di epic elite del 2015 (ma anche altre) ancora ce ne sono diverse in giro invendute.
Per me si il vero sconto sarà il 20% in meno offerto gentilmente dai magazzini pieni della casa, più il normale sconto 15/20% dei rivenditori.Se non faranno cosi è inutile presentare la gamma 2017 quando hanno ancora la gamma 2016 praticamente invenduta.
Ultimo, abbiamo parlato di specy e va bene(si fa per dire) ma di certo c'è addirittura che sta peggio(o sta la),basta vedere per esempio una bella (esteticamente) Trek top fuel 9.8 sl equipaggiata addirittura con ruote dt 1700,forcella sid e gruppo quasi interamente x1(cambio x01 addirittura) al modica cifra di 5149 euro.
Anche qui un bel 20 più 20 servirebbe a riportare il prezzo al vero valore di ciò che si sta comprando.