Autore Topic: Feedback Ciamillo GSL Micro  (Letto 1684 volte)

Offline Zackie

• Utente Sostenitore
  • Sr. Member
Feedback Ciamillo GSL Micro
« il: Marzo 18, 2016, 11:30:58 am »
Vorrei cambiare i miei freni Dura-Ace 9000 per altri piú leggeri, vanno benissimo e sono potenti ma pesano 300 gr.  I miei preferiti sarebbero gli EE Cycleworks  ma costano un botto (piú di 600 eurini) quindi ho pensato anche ai nuovi Ciamillo GSL micro... non si trovano in rete feedback su questi freni, se qualcuno li ha sarei grato di conoscere il suo  :smile:

Grazie!

gilgamesh

• Visitatore
Re:Feedback Ciamillo GSL Micro
« Risposta #1 il: Marzo 18, 2016, 12:36:49 pm »
ma ne sei proprio sicuro? per qualche grammo in meno? secondo me fai un errore....ma siamo su lightbikes e ti daranno sicuramente ragione.

Offline Zackie

• Utente Sostenitore
  • Sr. Member
« Risposta #2 il: Marzo 18, 2016, 01:48:02 pm »
Parliamo di togliere 1 etto di colpo ma é chiaro che non sono disposto a rinunciare alle   prestazioni dei Dura-Ace  pur di avere 100 gr in meno.  Da quello che ho letto gli EE sono anche potenti ma costano troppo, dei GSL Micro  ho trovato soltanto una piccola recensione e ne parlava pure bene.

Offline Melo

• Hero Member
  • MTB: Epic S-Works 29
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-WORKS SL3 HTC
« Risposta #3 il: Marzo 18, 2016, 08:53:48 pm »
Ti racconto la mia esperienza. .10 anni fa li sognavo e ad un certo punto pur essendo molto scettico  dato il  peso li ho comprati. ..beh poche volte ho fatto acquisto migliore ..usati per 8 anni ..frenata stupenda potentissima...da 2 mesi ho montato super record ultimo modello con stesse ruote e pattini e non frenano una mazza ..rimontero a brevissimo i miei ciamillo che oltre belli e frenare da dio pesano pure 100g in meno..se gli ultimi hanno mantenuto lo standard vai tranquillo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Marzo 18, 2016, 08:57:15 pm da Melo »

Offline Zackie

• Utente Sostenitore
  • Sr. Member
« Risposta #4 il: Marzo 19, 2016, 07:06:38 pm »
Bene, bene.. grazie Melo  :63:

Offline Melo

• Hero Member
  • MTB: Epic S-Works 29
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-WORKS SL3 HTC
« Risposta #5 il: Marzo 20, 2016, 07:48:05 pm »
Aggiungo che comunque hanno prestazioni diverse a seconda dei comandi che monti a causa probabilmente dei diversi rapporti di leva che hanno. .io li ho usati con comandi Red e a breve li provo con super record

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk