Io ho la 44 sulla Iron proprio perchè ha un angolo molto chiuso. Dipende soprattutto da quello
Non sono molto d'accordo , ti spiego perché ,
lo scorso anno ho deciso di cambiare la mia sid brain sulla sworks stumpjumper e di acquistare la fox factory 100 32 , mi sono chiesto già allora quale fosse la scelta giusta per l'offest considerato che la bici ha un angolo di 71 ,l'idea di acquistare quella con offset 51 mi intrigava (tieni conto che la bici di serie era montata con offset 44 ) alla fine anche per il consiglio del rivenditore resto con le geometrie tradizionali , e nn mi trovo male di certo , però quest'anno esce la bici nuova e tutti adottano l'offset 51, certo si dirà perché gli angoli sono tutti sotto i 70 bene concordo perfettamente , ma l'eccezione è che anche specialized nella epic fsr con angolo 71 decide nel 2017 di montare sulle bici di serie forcelle con offeset 51 a differenza dello scorso anno che le aveva 44 !!!! come vedi ....
Comunque per la cronaca sto usando in attesa della nuova fox sulla Epic ht 2017 la forka con offset 44 , ottima resa , farò il confronto fra poco quando arriva il tutto