Citazione da: piros - Marzo 08, 2016, 09:49:34 amScusate OT ma in teoria ogni quanto va sostituito il nastro?Il mariposa non è che sia male è che non ha l'elasticità che serve per garantire la massima aderenza in particolare su cerchi con un canale dal profilo a V "accentuato".Come contro, ma non lo ho pesato, mi da l'impressione di essere leggero e anche quando si toglie non lascia residui collosi o altro.Io lo cambio quando vedo che fa qualche grinza o il lattice inizia a deteriorare il collante.Se il nastro è messo bene regge tranquillamente 2 stagioni.
Scusate OT ma in teoria ogni quanto va sostituito il nastro?
Io sempre usato il NoTubes giallo sia su crest che sui drc di adesso....mai dovuto rimetterlo perchè si era spostato o rovinato col tempo; altri utilizzano l'effetto mariposa verde senza lamentare problemi di alcun tipo.
Citazione da: Iakopo - Marzo 08, 2016, 10:56:44 amIo sempre usato il NoTubes giallo sia su crest che sui drc di adesso....mai dovuto rimetterlo perchè si era spostato o rovinato col tempo; altri utilizzano l'effetto mariposa verde senza lamentare problemi di alcun tipo.Probabilmente con profili meno a "V" rispetto ai miei cerchi la scarsa deformazione/malleabilità del mariposa da meno fastidio.