Direi che la rottura di Maroni fra gigli, Leonardi, Klammer è inutile e stupida come l'apertura stessa di questa discussione. Basta leggere il titolo. Il tuning Lefty serve. Punto. La forca va meglio o meglio ancora, è personalizzabile come nessuna forca stock può essere. Su questo forum da sempre ognuno fa di testa sua e si rivolge a chi vuole. E soprattutto su questo forum le imposizioni delle case costruttrici hanno sempre rappresentato una rogna più che una risorsa. Le "tolleranze" sballare o i soffietti in neoprene dannosi dichiarate da gigli(diciamo Cannondale) non si sono mai dimostrate un problema e da nessuna parte come qui, c'è gente che ha fatto migliaia di chilometri con Lefty elaborate. Quindi XYZ facci il piacere, non stracciarci i marroni con sta storia. Sappi che se vuoi tenerti la forca stock come dice gigli, non avrai mai il top dalla tua Lefty. Porta rispetto a chi ci sa fare, parlo di Leonardi in questo caso che è x Cannondale come AMG è x Mercedes. E cmq sono d'accordo che su uno dice una cosa la dica fino in fondo. Che se poi è una cosa politica(la mancata conferma di Leonardi come punto officiale Cannondale) a me e a quelli come me non frega niente. A me interessano i risultati. Che poi io, x le Lefty, mi rivolgo a matteo. Che il signore sia con voi
Inviato dal mio eMAX mini utilizzando Tapatalk