Per me di Carbon non ha nulla!
Spero vivamente che siano le nuove xxx con cerchio in carbonio perchè quelle attuali in alluminio fanno pietà
Citazione da: cikin - Gennaio 29, 2016, 11:20:29 amSpero vivamente che siano le nuove xxx con cerchio in carbonio perchè quelle attuali in alluminio fanno pietàPiù che pietà sono di burro.
Citazione da: Barons - Gennaio 29, 2016, 11:50:08 amCitazione da: cikin - Gennaio 29, 2016, 11:20:29 amSpero vivamente che siano le nuove xxx con cerchio in carbonio perchè quelle attuali in alluminio fanno pietàPiù che pietà sono di burro.Un burro che appena lo metti in padella fa crepe da tutte le parti...Inviato attraverso Tapatalk
Citazione da: il_conti - Gennaio 29, 2016, 12:28:27 pmCitazione da: Barons - Gennaio 29, 2016, 11:50:08 amCitazione da: cikin - Gennaio 29, 2016, 11:20:29 amSpero vivamente che siano le nuove xxx con cerchio in carbonio perchè quelle attuali in alluminio fanno pietàPiù che pietà sono di burro.Un burro che appena lo metti in padella fa crepe da tutte le parti...Inviato attraverso Tapatalkmagari avrò poca sensibilità, ma le mie si sono comportate benissimo...mai dovuto neanche centrarle...
Citazione da: giova72 - Gennaio 30, 2016, 11:14:14 amCitazione da: il_conti - Gennaio 29, 2016, 12:28:27 pmCitazione da: Barons - Gennaio 29, 2016, 11:50:08 amCitazione da: cikin - Gennaio 29, 2016, 11:20:29 amSpero vivamente che siano le nuove xxx con cerchio in carbonio perchè quelle attuali in alluminio fanno pietàPiù che pietà sono di burro.Un burro che appena lo metti in padella fa crepe da tutte le parti...Mah, io le ho e ti assicuro che sono 20mila volte meglio di un paio di ruote in carbonio. Controlla prezzo/peso/performance e troverei davvero difficile tu riesca a trovare di meglio... con quei mozzi stratosferici!Inviato attraverso Tapatalkmagari avrò poca sensibilità, ma le mie si sono comportate benissimo...mai dovuto neanche centrarle...Io non le ho , vedo quelle dei miei compagni che si piegano e bozzano , parlo delle xxx
Citazione da: il_conti - Gennaio 29, 2016, 12:28:27 pmCitazione da: Barons - Gennaio 29, 2016, 11:50:08 amCitazione da: cikin - Gennaio 29, 2016, 11:20:29 amSpero vivamente che siano le nuove xxx con cerchio in carbonio perchè quelle attuali in alluminio fanno pietàPiù che pietà sono di burro.Un burro che appena lo metti in padella fa crepe da tutte le parti...Mah, io le ho e ti assicuro che sono 20mila volte meglio di un paio di ruote in carbonio. Controlla prezzo/peso/performance e troverei davvero difficile tu riesca a trovare di meglio... con quei mozzi stratosferici!Inviato attraverso Tapatalkmagari avrò poca sensibilità, ma le mie si sono comportate benissimo...mai dovuto neanche centrarle...
Citazione da: Barons - Gennaio 29, 2016, 11:50:08 amCitazione da: cikin - Gennaio 29, 2016, 11:20:29 amSpero vivamente che siano le nuove xxx con cerchio in carbonio perchè quelle attuali in alluminio fanno pietàPiù che pietà sono di burro.Un burro che appena lo metti in padella fa crepe da tutte le parti...Mah, io le ho e ti assicuro che sono 20mila volte meglio di un paio di ruote in carbonio. Controlla prezzo/peso/performance e troverei davvero difficile tu riesca a trovare di meglio... con quei mozzi stratosferici!Inviato attraverso Tapatalk