a parte che a Natale potrebbe pure arrivarmi un cesto dalla Cannondale
Si è vero le ho avute tutte e usate tutte..per benino
Le forcelle che usavo prima sono state le sid wc e una delle prime frm quindi chiaro che sentii la differenza nella lefty.
Modifiche sulle lefty le ho provate tutte...comprese quelle di Leonardi dove passavo interi pomeriggi.La lefty la conosco mi pare.
Vorrei invece puntualizzare un mio modo di vedere che è poi per me filosofia di vita: "gli altri" non sono tutti scemi...se mentre tu ti fai le seghe con la tua lefty "altri" usano forcelle tipo fox o rs1 etc e tra questi "altri" c'è gente che vince le gare oppure amici come tanti qui sul forum che hanno manico da vendere..vuol dire che anche le altre forcelle vanno benissimo se non meglio...altrimenti se la comprerebbero anche loro una lefty.Non mi pare che abbiano trovato il nostro Monticone girare dimagrito ed emaciato vittima di notti insonni e in preda a rimorsi quando ha abbandonato la sua lefty per una forca tradizionale!Ma magari lui o altri come lui sognano una lefty ma non possono averla anche se riconoscono scevri da ogni preconcetto o pregiudizi che è superiore..ma purtroppo ripeto..non possono averla...altrimenti l'avrebbero...chiaro..la lefty è un altro pianeta e le altre "molleggiano" tutto lì.Quando io provai la nuova fox rimasi contentissimo e posso dire che in alcune cose mi son trovato pure meglio .Se c'era uno che doveva avere preconcetti e pregiudizi dovevo proprio essere io che sono stato e ancora sono in parte un uomo Cannondale nella mente e nel cuore.Invece ho ascoltato gente con il manico che aveva la lefty ed era passato ad una trek con forcella fox...e mi disse che non dovevo preoccuparmi perché le forche han fatto passi da gigante...ed era vero
Comunque sia,fate una cosa una volta per tutte cazzo...provatevi la vostra roba e tenetevela se pensate che vada bene e ritenete che sia "definitiva" e lasciate ad altri la loro...senza dimenticare sempre che tra gli altri ci son persone che quando arrivate al traguardo loro sono già al secondo piatto di pasta al pastaparty...anche senza lefty