Autore Topic: Occhiali Oakley + casco moto  (Letto 623 volte)

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
Occhiali Oakley + casco moto
« il: Gennaio 19, 2016, 10:45:09 pm »
Ciao ragazzi, volevo un consiglio, vorrei un paio di occhiali Oakley da usare con il casco da moto.
Mi serve che non abbiano le asticelle curve, non siano molto bombati e le lenti NON siano polarizzate e nemmeno fotocromatiche.
Qualcuno ha esperienza in merito?

Grazie
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline andreaviola

• Hero Member
Re:Occhiali Oakley + casco moto
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2016, 09:03:52 am »
oakley frogskins  :63:

Offline mr.fango

• Hero Member
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2016, 09:06:41 am »
Se il casco è della misura corretta e non troppo largo la vedo dura farci stare gli occhiali. E comunque non mi sembra una soluzione molto sicura, a patto che tu non lo faccia per usare occhiali graduati allora il discorso cambia.

Molto meglio le visierine scure che si sovrappongono a quella chiara e si possono gestire a seconda delle situazioni, per esempio le Pro Shade di Arai...
Giant XTC composite & Litespeed Ocoee '09

Offline I am specialized

• Hero Member
  • Bike Tribe Team Salgareda
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2016, 02:29:55 pm »
Se il casco è della misura corretta e non troppo largo la vedo dura farci stare gli occhiali. E comunque non mi sembra una soluzione molto sicura, a patto che tu non lo faccia per usare occhiali graduati allora il discorso cambia.

Molto meglio le visierine scure che si sovrappongono a quella chiara e si possono gestire a seconda delle situazioni, per esempio le Pro Shade di Arai...

Io non uso occhiali da vista, ma mi servirebbero solo quelli da sole;
Sono pericolosi perché?
"Sara vero dopo miss Italia avere un papa nero, non me par vero, un papa nero che scolta me canson in venexian, perché se nero african"
Pitura Freska - Papa nero

Offline mr.fango

• Hero Member
« Risposta #4 il: Gennaio 20, 2016, 06:25:17 pm »
Avere il telaio degli occhiali tra casco e testa non lo considero il massimo in caso di urto. Come dicevo sopra se il casco è veramente della taglia giusta è veramente difficile farci stare gli occhiali, l'imbottitura deve aderire perfettamente attorno al capo.
Giant XTC composite & Litespeed Ocoee '09