Autore Topic: Info guarnitura xx1  (Letto 629 volte)

Offline Casey

• Newbie
  • *
  • MTB: Cannondale flash
  • Road Bike: Cannondale super six evo
Info guarnitura xx1
« il: Dicembre 03, 2015, 09:51:54 pm »
Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento sulle guarniture sram xx 1 . Vorrei ordinare la guarnitura corretta per la mia Cannondale Flash 29 però vedo che esiste la guarnitura versione perno lungo e perno corto. Io vorrei montare la corona spider less absoluteblack che richiede il perno corto ma nei vari siti non trovo specificata la lunghezza. Riuscireste a chiarirmi quale è la versione giusta per la mia bici? Grazie. Gianluca

Offline Solda Gianluc

• Hero Member
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
Re:Info guarnitura xx1
« Risposta #1 il: Dicembre 03, 2015, 10:49:23 pm »
perno corto è solo per il mercato oem. ti prendi il perno classico e corona e sei a posto

Offline marcopelle75

• Hero Member
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
« Risposta #2 il: Dicembre 04, 2015, 06:23:48 am »
Ciao a tutti, ho bisogno di un chiarimento sulle guarniture sram xx 1 . Vorrei ordinare la guarnitura corretta per la mia Cannondale Flash 29 però vedo che esiste la guarnitura versione perno lungo e perno corto. Io vorrei montare la corona spider less absoluteblack che richiede il perno corto ma nei vari siti non trovo specificata la lunghezza. Riuscireste a chiarirmi quale è la versione giusta per la mia bici? Grazie. Gianluca

basta che prendi la guarnitura in Italia da venditori che ti vendno materiale ufficiale che sei apposto....
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline gtevo

• Utente Sostenitore 2015
  • Hero Member
  • MTB: Giant XTC SL 29 - F29 carbon team
  • Road Bike: Dynatek Forza
« Risposta #3 il: Dicembre 04, 2015, 07:14:21 am »

Può montare entrambe le guarniture l'importante è che poi prendi il modello di corona adatto, con la perno lungo prendi la corona con Offset per gxp

Ps se ti interessa una guarnitura con monocorona da 32 absoluteblack ne ho una da vendere

[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
--> ENRICO <--

Offline Casey

• Newbie
  • *
  • MTB: Cannondale flash
  • Road Bike: Cannondale super six evo
« Risposta #4 il: Dicembre 04, 2015, 07:18:00 am »
Buongiorno a tutti! Grazie per le risposte! Mi avete chiarito la situazione! Buona giornata!!