Altri utenti però hanno fatto notare che anche i forcellini sono ok. Altri ancora affermano che con lo stesso mozzo hanno decisamente più luce quindi qualche anomalia da qualche parte deve pur esserci! Onestamente 3 decimi sono davvero pochi non so in quanti qua dentro riuscirebbero a girarci tranquillamente per tutta la serie di motivi che ho già descritto.
Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk
i tuoi forcellini sono ok, il mozzo e' ok , di anomalie non ce ne sono! Il tuo telaio e' fatto cosi e fine, le quote del mozzo sono perfette, qui dentro girerebbero tutti tranquillamente visto che la catena non tocca nel telaio ed anche se toccasse il problema sarebbe sempre nel telaio che non e' compatibile con il mozzo in questione, mozzo che rispettando le quote dei costrutturi ed andando bene su tutti i telai conosciuti qui, non puo' certo essere il problema! se mi avessi scritto che la catena passava vicino senza toccare nulla ti avrei risposto immediatamente tutto ok, ma mi hai scritto che la catena sfrega-tocca nel telaio, sono 2 cose completamente diverse ed il titolo del topic doveva essere ben altro a mio modo di vedere.