Autore Topic: Dubbio guarnitura xx1 su cannondale f29 (help!)  (Letto 583 volte)

Offline alesiestu

• Newbie
  • *
  • MTB: cannondale f29 2015
Dubbio guarnitura xx1 su cannondale f29 (help!)
« il: Novembre 06, 2015, 09:32:36 pm »
salve, allora vi spiego il problema che forse ho risolto ma voglio capire se ho fatto bene.
Allora , compro una guarnitura xx1 nuova q168 e la monto su una scatola da 73 con cuscinetti bb30 (che hanno solo il parapolvere con scritto sram bb30 ecc e basta), il problema è stato che quando ho serrato la vite vado a stringere il precarico, quest'ultimo arriva a fine filettatura senza dare pressione sui cuscinetti ( quindi la pedivella fa destra e sinistra).
Allora prendo uno spessore nero e lo metto tra il parapolvere dei cuscinetti e il precarico , serro e pare che la pedivella non si muove piu .
Ho fatto bene? sulle istruzioni ci sta scritto che le scatole 73 non hanno bisogno di spessore e quindi perchè ho dovuto metterlo? Provengo da guarniture shimano ed è la mia prima sram.  grazie per un eventuale chiarimento

Offline speggio

• Hero Member
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
Re:Dubbio guarnitura xx1 su cannondale f29 (help!)
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2015, 10:07:42 pm »
Ma scusa ti presenti su un forum così di stianto senza neanche un briciolo di presentazione,ma ti sembra una cosa logica,vai nella sezione giusta,presentati e poi poni la domanda,rimango sempre più allibito :no: :no:

Offline alesiestu

• Newbie
  • *
  • MTB: cannondale f29 2015
Re:Dubbio guarnitura xx1 su cannondale f29 (help!)
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2015, 10:21:37 pm »
Scusami :) vado subito