aumento delle prestazioni da 10 a 15%;riduzione del battito cardiaco del 8-10%;ok prossimo anno tutti campioni del mondo
non è solo metalsistem che promette certe prestazioni con queste ovali ...
Citazione da: flavionus - Ottobre 31, 2015, 07:52:20 pmnon è solo metalsistem che promette certe prestazioni con queste ovali ...io no
Citazione da: marcopelle75 - Ottobre 31, 2015, 07:57:14 pmCitazione da: flavionus - Ottobre 31, 2015, 07:52:20 pmnon è solo metalsistem che promette certe prestazioni con queste ovali ...io no Io neanche... [emoji12]
La speranza di ogni ciclista è quella di migliorare le prestazioni intervenendo sulla bici.....un motore elettrico può essere la soluzione.
@@baiker87 interessante....foto, costo, girobulloni...
Alcune precisazioni:le Osy hanno un rapporto 1.22Visto che le uso ed ho provato rotor/Osymetric la differenza sostanziale sta nella fluidità di pedalata si sente molto meno il salto tra il punto "largo e il punto stretto"Per il Sig. Metalsystem questo è un gioco visto che è un grande appassionato di ciclismo e a questo progetto hanno lavorato per tre anni quattro ingenieri da lui pagati in collaborazione con l'univeristà di Trento. Convinto dalla bontà del prodotto a prodotto a pure deciso di brevettarle tanto per non farsi mancare niente!!!Le ha provate pure il buon BARONE e ne è restato piacevolmente sorpreso sopratutto per la fluidità di pedalata.visto che sono maniaco dell'allenamento e uso il powermeter da un pezzo i miei watt son sempre quelli (sempre pochi ) però ho notato battiti più bassi a parita di watt sulle salite che faccio di solito (fonte strava) e molti meno dolori muscolari anche dopo sforzi intensi.Il prezzo sarà alto e se ne venderanno poche ma vale la pena provarle.Buone chiacchere
https://www.facebook.com/TgrRaiTrentino/?fref=nfvideo dove si vede la differenza di costruzione