Autore Topic: Ma nessuno parla di Rossi Vs Marquez??  (Letto 6867 volte)

Offline R1el

• Hero Member
Ma nessuno parla di Rossi Vs Marquez??
« il: Ottobre 26, 2015, 06:45:31 pm »
nessuno guarda la motogp?
------------------------------------------------------------------------

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
Re:Ma nessuno parla di Rossi Vs Marquez??
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2015, 06:52:24 pm »
ci sono i forum appositi... :wink_smilie:

http://www.daidegasforum.com/forum/

Offline alone

• Hero Member
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2015, 06:55:59 pm »
cmq, da rossista da sempre, ti dico

1) Vale è stato un fesso..è cascato nel gioco spagnolo con tutte le mutande
2) la manovra al rallenty c'è stata perche' gli son saltati i nervi..e non doveva.
3) la pedata è stata di reazione all'appoggio VOLUTO di Marquez
4) la punizione..discutibile, ma inevitabile
5) non tutto è perduto

6) se glielo vince lo stesso mi fo' una sega sulle ramblas

:cheers:

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2015, 07:05:34 pm »
poi mentre ti tocchi :bleh:  ci mandi la foto.... :rm_pig:

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2015, 07:06:06 pm »
cmq, da rossista da sempre, ti dico

1) Vale è stato un fesso..è cascato nel gioco spagnolo con tutte le mutande
2) la manovra al rallenty c'è stata perche' gli son saltati i nervi..e non doveva.
3) la pedata è stata di reazione all'appoggio VOLUTO di Marquez
4) la punizione..discutibile, ma inevitabile
5) non tutto è perduto

6) se glielo vince lo stesso mi fo' una sega sulle ramblas

:cheers:

concordo su tutto.
tranne sull'esito finale, servirebbe un miracolo.
giuro che mi sto divertendo come un pazzo ad andare sulle pagine fb di lorenzo e marquez a vedere quanti insulti gli stanno tirando :D :D :D
bello il commento di ben spies su twitter che ha scritto.. marquez lo ha cercato per tutto il tempo e vale glielo ha dato.

Offline tunerz

• Hero Member
  • !!!!!
  • MTB: brutta,pesante e che non si pedala
  • Road Bike: Manco se me la regali!!
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2015, 07:11:23 pm »
Io sto con Rossi..si vede anche che quando allarga,Marquez cerca cmq di appoggiarsi chiudendo ancora la traiettoria e quasi accelerando..

Peccato per questo episodio che ha forse pregiudicato un bel mondiale..ma la mia paura è che se Rossi ci regala un'altra rimonta epica,una volta nei pressi di Marquez,succeda qualcosa che vada a mettere definitivamente il titolo in mano a quel pagliaccio di Lorenzo..

Offline alone

• Hero Member
« Risposta #6 il: Ottobre 26, 2015, 07:11:31 pm »
poi mentre ti tocchi :bleh:  ci mandi la foto.... :rm_pig:

:laughing1:

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #7 il: Ottobre 26, 2015, 07:23:47 pm »
Io sto con Rossi..si vede anche che quando allarga,Marquez cerca cmq di appoggiarsi chiudendo ancora la traiettoria e quasi accelerando..

Peccato per questo episodio che ha forse pregiudicato un bel mondiale..ma la mia paura è che se Rossi ci regala un'altra rimonta epica,una volta nei pressi di Marquez,succeda qualcosa che vada a mettere definitivamente il titolo in mano a quel pagliaccio di Lorenzo..

per quanto stia con rossi da come la vedo io la testata di marquez è involontaria, ovvero rossi lo ha portato esterno, quindi o raddrizzava e andava fuori curva o continuava stando attaccato a rossi... solo che gli è stato troppo attaccato, ha provato a resistere e rossi nello scrollarsi di dosso la testa di marc lo ha fatto cadere o pinzando la leva freno o girando il manubrio.
la ginocchiata non esiste, si vede che è proprio per allontanare la testa di marc che gli si è appoggiata.

cmq se mi trovassi in una gara di campionato con uno che non c'entra un cazzo e mi rallenta così... altro che vale, entra la regola del copertone anteriore vince su forcellino cambio.

Offline marcopelle75

• Hero Member
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
« Risposta #8 il: Ottobre 26, 2015, 07:28:50 pm »
e' ? il bambinetto tocca con la piega nella gamba di Rossi che perde la pedana....
Marquez ha rovinato uno sport bellissimo, e' da 2 gare che ripete lo stesso, una vergogna ...
Io non sono d'accordo con la penalita' , ha fatto platealmente quello che da 2 gare fa' l'altro....
Fossi Rossi sai che faccio? Faccio gara su Marquez... parto ultimo , appena si spengono le luci ordino a Uccio un caffe', lo bevo, aspetto Marquez il giro dopo e mi ci diverto un po'... corpo a corpo cosi per divertirsi....
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline tunerz

• Hero Member
  • !!!!!
« Risposta #9 il: Ottobre 26, 2015, 07:31:30 pm »
Marquez lascia platealmente strada a Lorenzo al terzo giro e da li si scanna con Rossi..poi cmq anche sul "calcio" di Rossi continuo a vedere Marquez che istiga appoggiandosi ancora..ormai era fuori traiettoria e non poteva recuperare..

Poi vabbè da fuori sembra tutto facile e diverso..

E in tutto concordo col pelle

Offline tunerz

• Hero Member
  • !!!!!

Offline dannylux

• Full Member
  • MTB: Cannondale Flash F29 Carbon 3
  • Road Bike: Pinarello Gan K Disk Dura Ace
« Risposta #12 il: Ottobre 26, 2015, 09:01:09 pm »
Più passano le ore più si è consapevoli che Valentino non ha preso in giro nessuno quando ha affermato a caldo che "Non ha scalciato nessuno" ma che l'allargamento della gamba era imputabile ad un contatto subito dall'aversario con conseguente perdita della pedana e non un gesto impulsivo.
Non ho mai avuto dubbi sulla sua sportività invece tanti su quella di Marquez e di Lorenzo che stanno confenzionando un bel "Biscotto Ispanico" .
Il filmato che circola da qualche ora sul web conferma queste mie parole.
Valentino si è ritrovato sulla gamba la testa di Marquez (che lui in un primo momento aveva scambiato con il manubrio della Honda) perchè se si guarda bene il filmato, quando avviene questo primo contatto di Marquez, Valentino ha lo sguardo in avanti e la sua reazione di allargamento è imputabile solo alla gamba che perde la pedana, esattamente come ha dichiarato nel dopogara.
Vale è persona troppo intelligente e soprattutto "Navigato" con un'esperienza che attualmente nessuno ha nella Moto GP per pensare di farla franca con più di 180 telecamere dislocate sul circuito che riprendono ogni millesimo della corsa, figuriamoci un eventuale "Fallo di reazione" come quello ingiustamente imputato a Vale da tutti, telecronisti italici compresi i quali farebbero bene a documentarsi prima di aprire bocca ed accusare qualcuno in diretta e com milioni di telespettatori all'ascolto. Soprattutto Capirossi...
Da ultimo, tutti parlano di Rossi ...ma Lorenzo che ha superato Rossi con bandiere gialle in pista ...non'è che c'è qualcosa che non torna in tutte queste decisioni prese e non prese?
...ancora Marquez ha trainato Lorenzo, in difficoltà con le qualifiche, di solito questo si fa con un compagno di squadra che si gioca il titolo ma un pilota della squadra rivale ?!?!? ...
Meditate gente, meditate
Una Cannondale senza una Lefty è come una Moto BMW senza il Boxer

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #13 il: Ottobre 27, 2015, 08:05:57 am »
Più passano le ore più si è consapevoli che Valentino non ha preso in giro nessuno quando ha affermato a caldo che "Non ha scalciato nessuno" ma che l'allargamento della gamba era imputabile ad un contatto subito dall'aversario con conseguente perdita della pedana e non un gesto impulsivo.
Non ho mai avuto dubbi sulla sua sportività invece tanti su quella di Marquez e di Lorenzo che stanno confenzionando un bel "Biscotto Ispanico" .
Il filmato che circola da qualche ora sul web conferma queste mie parole.
Valentino si è ritrovato sulla gamba la testa di Marquez (che lui in un primo momento aveva scambiato con il manubrio della Honda) perchè se si guarda bene il filmato, quando avviene questo primo contatto di Marquez, Valentino ha lo sguardo in avanti e la sua reazione di allargamento è imputabile solo alla gamba che perde la pedana, esattamente come ha dichiarato nel dopogara.
Vale è persona troppo intelligente e soprattutto "Navigato" con un'esperienza che attualmente nessuno ha nella Moto GP per pensare di farla franca con più di 180 telecamere dislocate sul circuito che riprendono ogni millesimo della corsa, figuriamoci un eventuale "Fallo di reazione" come quello ingiustamente imputato a Vale da tutti, telecronisti italici compresi i quali farebbero bene a documentarsi prima di aprire bocca ed accusare qualcuno in diretta e com milioni di telespettatori all'ascolto. Soprattutto Capirossi...
Da ultimo, tutti parlano di Rossi ...ma Lorenzo che ha superato Rossi con bandiere gialle in pista ...non'è che c'è qualcosa che non torna in tutte queste decisioni prese e non prese?
...ancora Marquez ha trainato Lorenzo, in difficoltà con le qualifiche, di solito questo si fa con un compagno di squadra che si gioca il titolo ma un pilota della squadra rivale ?!?!? ...
Meditate gente, meditate

sulle bandiere gialle hanno detto che la manovra la ha iniziata in rettilineo prima del punto segnalato per quello non sanzionato.
Capirossi non mi è sembrato accusare nessuno ha semplicemente detto quello che tutti stavano pensando.. che cazzo sta facendo vale?! con il senno di poi ha fatto sia bene che male.

Offline dannylux

• Full Member
  • MTB: Cannondale Flash F29 Carbon 3
  • Road Bike: Pinarello Gan K Disk Dura Ace
« Risposta #14 il: Ottobre 27, 2015, 08:13:06 am »

sulle bandiere gialle hanno detto che la manovra la ha iniziata in rettilineo prima del punto segnalato per quello non sanzionato.
Capirossi non mi è sembrato accusare nessuno ha semplicemente detto quello che tutti stavano pensando.. che cazzo sta facendo vale?! con il senno di poi ha fatto sia bene che male.
[/quote]
...secondo me ha fatto moooolto male, i suoi commenti a caldo, senza avere la prova certa di come fossero andate effettivamente le cose e ragionando di impulso, se la doveva evitare.
Meglio Guido Meda che non ha espresso commenti.
Una Cannondale senza una Lefty è come una Moto BMW senza il Boxer