Terribile Serpella una delle peggiori colorazioni degli ultimi anni seconda solamente alla wc di quest'anno .Molto bella la forka rs-1 invece.9.9 kg ma l'hai piombata ?
personalmente, e sono sincero, non la prenderei manco me la regalassero. A parte il reggisella non c'è un singolo componente che terrei, ma proprio nessuno.Faccio la voce fuori dal coro.
Citazione da: cikin - Ottobre 27, 2015, 09:56:08 pmpersonalmente, e sono sincero, non la prenderei manco me la regalassero. A parte il reggisella non c'è un singolo componente che terrei, ma proprio nessuno.Faccio la voce fuori dal coro.Mmmm....curiosa affermazione visto che non penso tu abbia ben inteso cosa ci sia montato guardando una fotoPensa che il reggisella è l'unico che io sostituirei invecePoi i gusti son gusti...il bello del custom è che ognuno la prepara a proprio piacimento e utilizzo
Citazione da: serpella - Ottobre 27, 2015, 10:01:39 pmCitazione da: cikin - Ottobre 27, 2015, 09:56:08 pmpersonalmente, e sono sincero, non la prenderei manco me la regalassero. A parte il reggisella non c'è un singolo componente che terrei, ma proprio nessuno.Faccio la voce fuori dal coro.Mmmm....curiosa affermazione visto che non penso tu abbia ben inteso cosa ci sia montato guardando una fotoPensa che il reggisella è l'unico che io sostituirei invecePoi i gusti son gusti...il bello del custom è che ognuno la prepara a proprio piacimento e utilizzoNon tutti i gusti sono uguali per fortuna. Fidati, conosco i componenti
A me piace!e cmq sono sbalordito di come una epic possa cambiare comportamento nei rilanci e in salita da crest con mozzi tune a ruote Carbon con medisimi mozzi!non credevo ci fosse tanta differenza!
onestamente no...stesse ruote le uso su una santacruz highball e non noto tutta questa differenza...poi magari è una semplicissima coincidenza
Di epic dal 2014 ne ho cambiate 8...
Citazione da: serpella - Ottobre 27, 2015, 08:31:34 pmDi epic dal 2014 ne ho cambiate 8...Spero che uno dei due numeri sia errato!