Citazione da: monticone - Ottobre 29, 2015, 01:17:00 pmCitazione da: maci79pensa te... per me invece le cazzate sono ben altre... del tipo gente che vanta bici da 7,5/8 kg e che finge di fare mountain bike... e poi li vedi scendere a piedi o a 2 allora per non prendere buche, sassi, legni... solo perchè ha materiale ultra light... e fa figo postare la bici nel forum con la super pesata... daiii... facciamo i seri percortesia... l'unica forse è avere bici in tg S e pesare 60 kg... allora posso farmi una bici super light... per il resto sono solo storie da "forum"... e basta...Inizio OTNon so chi conosci tu che fa le discese piedi con una bici da 7,5-8 kg, ma ti garantisco che ce ne sono molti altri che vanno fortissimo con le stesse bici o che scendono a piedi con bici più robuste, insomma il peso non è certo una discriminante per andare forte o piano in discesa. Io sono vecchio, queste discussioni le sento ormai da 20 anni, ho creato questo forum proprio per tenere alla larga questi commenti qualunquisti ed affrontare gli argomenti dell'alleggerimento e del miglioramento delle performances delle nostre bici senza troppi preconcetti.Io sono per rispettare le opinioni di tutti, ma forse chi la pensa diversamente qui si trova fuori luogo... piuttosto che il contrario.Fine OT92 MINUTI DI APPLAUSI
Citazione da: maci79pensa te... per me invece le cazzate sono ben altre... del tipo gente che vanta bici da 7,5/8 kg e che finge di fare mountain bike... e poi li vedi scendere a piedi o a 2 allora per non prendere buche, sassi, legni... solo perchè ha materiale ultra light... e fa figo postare la bici nel forum con la super pesata... daiii... facciamo i seri percortesia... l'unica forse è avere bici in tg S e pesare 60 kg... allora posso farmi una bici super light... per il resto sono solo storie da "forum"... e basta...Inizio OTNon so chi conosci tu che fa le discese piedi con una bici da 7,5-8 kg, ma ti garantisco che ce ne sono molti altri che vanno fortissimo con le stesse bici o che scendono a piedi con bici più robuste, insomma il peso non è certo una discriminante per andare forte o piano in discesa. Io sono vecchio, queste discussioni le sento ormai da 20 anni, ho creato questo forum proprio per tenere alla larga questi commenti qualunquisti ed affrontare gli argomenti dell'alleggerimento e del miglioramento delle performances delle nostre bici senza troppi preconcetti.Io sono per rispettare le opinioni di tutti, ma forse chi la pensa diversamente qui si trova fuori luogo... piuttosto che il contrario.Fine OT
pensa te... per me invece le cazzate sono ben altre... del tipo gente che vanta bici da 7,5/8 kg e che finge di fare mountain bike... e poi li vedi scendere a piedi o a 2 allora per non prendere buche, sassi, legni... solo perchè ha materiale ultra light... e fa figo postare la bici nel forum con la super pesata... daiii... facciamo i seri percortesia... l'unica forse è avere bici in tg S e pesare 60 kg... allora posso farmi una bici super light... per il resto sono solo storie da "forum"... e basta...
Togli le camere, togli il chiavino multiuso sotto l'ammortizzatore... E sei già a 9,600Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ad esempio aver fatto il carro interno tutto nero opaco ne fa un posteriore da aggredire......