Dandi, scusa ma dove hai letto che ho velleità di migliorare???
La penso esattamente come te: no pain, no gain...questo è certo, quindi il tuo è un commento che non trovo calzante su di me, anche perchè sono sempre molto modesto e conosco i miei limiti e cerco con il sacrificio di uperarli sempre...
A parte questo, ho scritto che voglio affiancare la mia spledida FSI con una full e forse solo dopo...magari tra un anno vendere una delle due....se poi sono costretto perche non me lo posso permettere allora togliero subito una delle due.
Ho un problema di dolore alla schiena che di tanto in tanto si riacutizza, quindi ovrrei alternare le uscite con una full e in base al percorso scegliere la bici più adatta...molto miei amici gia lo fanno e siccome mi è presa la scimmia, adesso ho deciso che voglio fare pure io il passo...
Del resto non ho vizi ma solo la mtb
Cambiare bici nella speranza di migliorare ,equivale a cambiare moglie nella speranza che ce l'abbia più stretta.
Oltretutto la scalpel pesa come un "boiler" , siamo sui 10,5 o anche più, e visto che per la nostra malattia il peso è sempre l'elemento predominante, io ti consiglio di pedalarti senza menate la tua splendida FS-i che come tutte le bici del pianeta avrà i suoi pro ed i suoi contro, con il solito ed unico "problema" , ci tocca pedalá...
Qualsiasi atleta cambiano squadra non modifica le prestazioni, e questo è un chiaro segnale che le bici vanno tutte bene.