Autore Topic: Help consiglio Fatt q  (Letto 441 volte)

Offline Andrea87_aa

• Sr. Member
  • MTB: Orbea Oiz 27,5  2016
  • Road Bike: venduta
Help consiglio Fatt q
« il: Settembre 14, 2015, 10:59:27 pm »
Ciao  ragazzi  ho  bisogno   Di  aiuto.!
  Sulla mia   Bike   Volevo  montare  una  guarnit  xx1   Ma  ho  il   Dubbio  tra  fatt q  156  e  168     Premetto  che  ho  mov  centrale  bb92   Quindi  press fit  gxp   Ho  misurato  i  foderi  bassi  e  dove  passano  le  pedivelle  misurano  115mm   Facendo  un  paio  di  calcoli  ci   Dovrebbe  passare   Nel  mod  156   La   Dist  tra  le  pediv   All'interno  dovrebbe  essere  130mm    Però  A me  rimane  un   Dubbio    Tra  fatt  q156 e  168   Cambia  la  lunghezza  del  perno.?      Mi  da  problemi  il  passaggio  corona   Vicino  al   Fodero.?       Grazie.!!

Offline danibiker

• Moderator
  • Hero Member
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
Re:Help consiglio Fatt q
« Risposta #1 il: Settembre 15, 2015, 06:08:00 am »
Ciao  ragazzi  ho  bisogno   Di  aiuto.!
  Sulla mia   Bike   Volevo  montare  una  guarnit  xx1   Ma  ho  il   Dubbio  tra  fatt q  156  e  168     Premetto  che  ho  mov  centrale  bb92   Quindi  press fit  gxp   Ho  misurato  i  foderi  bassi  e  dove  passano  le  pedivelle  misurano  115mm   Facendo  un  paio  di  calcoli  ci   Dovrebbe  passare   Nel  mod  156   La   Dist  tra  le  pediv   All'interno  dovrebbe  essere  130mm    Però  A me  rimane  un   Dubbio    Tra  fatt  q156 e  168   Cambia  la  lunghezza  del  perno.?      Mi  da  problemi  il  passaggio  corona   Vicino  al   Fodero.?       Grazie.!!
Cambia la forma delle braccia, perno e quindi corona rimangono invariati
Io uso 156 e mi sono sempre trovato meglio più stretto, ma è puramente questione di larghezza bacini/altezza/pedalata
Non c'è una regola per scegliere tra le 2 misure

Offline Andrea87_aa

• Sr. Member
  • MTB: Orbea Oiz 27,5  2016
  • Road Bike: venduta
Re:Help consiglio Fatt q
« Risposta #2 il: Settembre 15, 2015, 06:21:23 am »
Grazie   Pensavo  già   Fosse  così   Ma  avevo  bisogno  di  una  conferma.!   :cheers: