Anch'io ho un freno da riparare... Qualcuno sa le tempistiche dell'assistenza Formula?Ho mandato una mail, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta... Tempi biblici?
Citazione da: Ickx - Settembre 04, 2015, 08:06:50 amAnch'io ho un freno da riparare... Qualcuno sa le tempistiche dell'assistenza Formula?Ho mandato una mail, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta... Tempi biblici?Devi passare tassativamente da rivenditore. Non fanno assistenza diretta a utilizzatore.
Citazione da: maxx71 - Settembre 04, 2015, 11:10:24 amCitazione da: Ickx - Settembre 04, 2015, 08:06:50 amAnch'io ho un freno da riparare... Qualcuno sa le tempistiche dell'assistenza Formula?Ho mandato una mail, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta... Tempi biblici?Devi passare tassativamente da rivenditore. Non fanno assistenza diretta a utilizzatore.Mi hanno risposto... hai ragione. Prevedo tempi lunghi...Oltre a Marcopelle c'è qualche altro rivenditore qui sul forum? Magari può aiutarmi, avendo pezzi di ricambio, evitando la doppia spedizione.