Io le ho viste dal vivo in germania, e mi sono fatto una chiacchierata per venderle nel mio negozio. molto belle, e con prezzi bassi. purtroppo margine per il negozio basso, quindi dal listino sconto inesistente...
Citazione da: domitillo - Settembre 11, 2015, 11:09:30 amIo le ho viste dal vivo in germania, e mi sono fatto una chiacchierata per venderle nel mio negozio. molto belle, e con prezzi bassi. purtroppo margine per il negozio basso, quindi dal listino sconto inesistente...mi mandi in mp qualche prezzo se li hai? ho mandato qualche mail a dei rivenditori, però non mi hanno ancora risposto, sopratutto se è disponibile solo come kit telaio.
spettacolo...
mi dispiace non ho concluso l'accordo... alla fine con marchi blasonati (e con lo sconto) una ghost costava appena il 5% meno.... penso che per un 5% a parità di montaggio, tra cannondale e ghost un cliente non ci mette molto a scegliere...
...
Ok grazie comunque, attenderò le email allora...
Citazione da: Alby - Settembre 11, 2015, 11:39:11 amOk grazie comunque, attenderò le email allora... se faccio in tempo in questi giorni passo da un rivenditore ghost della mia zona... chiamato qualche minuto fa... ha catalogo e prezzi 2016... poi ti faccio sapere...
Citazione da: maci79 - Settembre 11, 2015, 12:20:05 pmCitazione da: Alby - Settembre 11, 2015, 11:39:11 amOk grazie comunque, attenderò le email allora... se faccio in tempo in questi giorni passo da un rivenditore ghost della mia zona... chiamato qualche minuto fa... ha catalogo e prezzi 2016... poi ti faccio sapere... ottimo! attendo news, chiedi ovviamente se è disponibile solo il kit telaio.