Sui componenti:
intoccabili le Enve che, grazie al suo pesante mozzo Chris King, sono le ruote più scorrevoli del pianeta, ma anche le più rigide e meno assorbenti.
Intoccabile la Lefty, bella da morire, sembra la spada nella roccia per la sua rigidezza. Forse poco sensibile, ma cercherò un setting migliore.
Intoccabili le pedivelle, un pò obsolete come design rispetto le Sworks carbon, ma ugualmente rigide e leggere.
Frame non molto muscoloso esteticamente, ma da APPLUSI per quanto riguarda il rendimento; in discesa richiede un guida molto spostata in avanti per inserirsi velocemente e bene in curva, derapa molto in frenata e con un buon manico ci si diverte.
Trasmissione precisa come un Seiko anni 70, ma per me con la doppia è come guidare una macchina con la "guido simplex"... poi con gli incroci gestiti dalla centralina non c'ho capito molto.
Monocorona al più presto
Rotor, manubrio, stem, reggi, manopole e un pò di viteria, andranno via perché ho già in casa qualcosa di più light.