Salve,mi sono iscritto qui per un vostro aiuto.
Allora:ho un reggi sella cannondale save del 2013 con una sella smp,il problema sorto un paio di giorni fa è il seguente...pur stringendo tanto la sella mi scivola indietro con le sollecitazioni,mi spiego meglio..quando stringo la vite di serraggio posteriore dopo essermi seduto ho aver mosso su e giù la sella con le mani devo tornare a stringere un giro,questo procedimento lo devo ripetere un 5-6 volte per che la vite si stringa del tutto,ma non è questo il vero problema!
Il vero problema sta nella base sulla quale appoggia la sella,quella con le 2 canalette,quando muovo la sella su e giù questa nonostante sia stretta molto questa base si muove dalla sede cioè dal sostegno del reggisella!
Per farvi capire meglio la base sulla quale appoggia la sella ha la base convessa e va ad appoggiare sulla base concava del reggisella,ma scivola,ha gioco,PERCHÉ?????
Guardando bene non fa aderenza del tutto con la base del reggi si vede un po di luce quando lo appoggio,come se avesse gioco!!
Ho provato a cambiar vite e niente,provato a mettere un spessore in gomma e niente,si muove sempre tutto,AIUTATEMI PLEASE!!!