Campo indiani al Plan de Corones
Alcune informazioni che potrebbero interessare a chi sarà al seguito dei partecipanti alla gara e saranno in cima al GPM del Plan de Corones per sostenere i propri beniamini.
Come di consueto vi sarà la possibilità di raggiungere la vetta del Plan de Corones tramite la funivia Ruis che per l'occasione sarà agibile nel giorno della gara a partire dalle 8 di mattina (orario previsto per i primi arrivi al GPM ore 8,50)
Il Plan de Corones offre inoltre diverse attività estive, in parte gratuite, per bambini, famiglie e adulti utili per chi rimarrà in quota in attesa di rivedere i propri atleti ritornare lungo il tracciato Marathon una seconda volta al Plan de Corones in località Geiselsberg o per chi desidera trascorrere l'intera giornata in vetta..
Tra le varie iniziative segnalo:
Kikeriki - Il villaggio indianoVivere come gli indiani, a contatto con la natura. Il nuovo villaggio indiano “Kikeriki” a Plan de Corones offre a tutti i bambini gioco e divertimento.
Plan de Corones SkyscraperLa nuova altalena gigante sulla cima di Plan de Corones a quota 2.275 m è un punto d’incontro per tutti gli appassionati di sport estremi.
http://youtu.be/Fxds7eass-A