Autore Topic: Ruote carbon road che vibrano in frenata  (Letto 4380 volte)

Offline franzanco

• Moderator
  • Hero Member
Re:Ruote carbon road che vibrano in frenata
« Risposta #15 il: Maggio 28, 2015, 12:25:41 pm »
Prova a mettere ruote diverse sulla tua bici tanto x cominciare.  400 euro di riparazione… sinceramente ti prendi un paio di carboncina nuove

Offline ricky_tek

• Sr. Member
« Risposta #16 il: Maggio 28, 2015, 01:21:27 pm »
Prova a mettere ruote diverse sulla tua bici tanto x cominciare.  400 euro di riparazione… sinceramente ti prendi un paio di carboncina nuove
Già fatto, cambiando ruote nessun problema... il problema sta sulle ruote... per il discorso 400 €, ho pensato la stessa cosa.
Riccardo

Offline ezio79

• Hero Member
  • MTB: miracle mc056
  • Road Bike: WR fx1 - trek
« Risposta #17 il: Maggio 28, 2015, 02:41:32 pm »
tra quotazione del dollaro, dogana IVA e antidumping
ho seri dubbi che con 400€ si prendano delle carbocina (decenti) nuove

Offline RONMX

• Hero Member
  • ZR
  • MTB: Ambizione SL1 7.84Kg, MAG SL1 9.13Kg
  • Road Bike: Prestazione Disc 6.42Kg
« Risposta #18 il: Maggio 28, 2015, 07:00:42 pm »
Già fatto, cambiando ruote nessun problema... il problema sta sulle ruote... per il discorso 400 €, ho pensato la stessa cosa.

Con le carboncina, se non azzecchi quelle giuste, fatte come si deve, posticipi solo il problema di qualche Km...
zerounobikes.com

Offline franzanco

• Moderator
  • Hero Member
« Risposta #19 il: Maggio 28, 2015, 08:57:52 pm »
Prendi 2 cerchi cina intendevo, non le ruote intere. Nextie, yoeleo giusto x dirne 2.trovi tutti i profili che vuoi, tutte le larghezze che vuoi, 180 dollari a cerchio. E basta con sta antidumping. Non c è sui prodotti raw. X esperienza ti posso dire che su 2 set di ruote da 1200 dollari totali sono circa 80 euro di dogana che devi dare all omino corriere e basta. Tutto questo x dire che veramente mi sembra assurdo investire 400 euro x quel lavoro

Offline ricky_tek

• Sr. Member
« Risposta #20 il: Maggio 28, 2015, 10:27:19 pm »
Prendi 2 cerchi cina intendevo, non le ruote intere. Nextie, yoeleo giusto x dirne 2.trovi tutti i profili che vuoi, tutte le larghezze che vuoi, 180 dollari a cerchio. E basta con sta antidumping. Non c è sui prodotti raw. X esperienza ti posso dire che su 2 set di ruote da 1200 dollari totali sono circa 80 euro di dogana che devi dare all omino corriere e basta. Tutto questo x dire che veramente mi sembra assurdo investire 400 euro x quel lavoro
In effetti è quello che ho pensato... Stasera ho provato a pulire a pista frenante, domani monto i pattini corona rossi e faccio un test! Spero che le cose almeno migliorino... Altrimenti son quasi dell'idea di cambiare i cerchi e via! Se avete qualche consiglio su produttori in particolare, sono bene accetti... Domanda da ignorante in fatto di ruote: se metto i nipples esterni, necessito di raggi più corti????
Riccardo