Citazione da: m1kel3 - Giugno 23, 2015, 09:07:00 pmAvete un' idea del perché siano tornati al tubo-pipa lefty vecchio tipo?non hanno abbastanza attacchi nuovo tipo per tutte le bici , per me ...
Avete un' idea del perché siano tornati al tubo-pipa lefty vecchio tipo?
Non capisco perché dite che non sono compatibili corone e pedivelle vecchie. Non cambia assolutamente niente, se non che le corone nuove possono essere ruotate come si vuole....
Citazione da: eliflap - Giugno 23, 2015, 09:11:57 pmCitazione da: m1kel3 - Giugno 23, 2015, 09:07:00 pmAvete un' idea del perché siano tornati al tubo-pipa lefty vecchio tipo?non hanno abbastanza attacchi nuovo tipo per tutte le bici , per me ...Mi pare improbabile, lo troveremmo comunque sulle top di gamma, questa soluzione è più versatile potendo girare la pipa, ma non so se possa essere un valido motivo per tornare indietro
Attacco vecchio, pesi lefty aumentati del peso tubo sterzo, forse il tubo sterzo monolitico è diventata un'esigenza di rigidità indispensabile per la lefty2 ??Citazione da: m1kel3 - Giugno 23, 2015, 10:24:15 pmCitazione da: eliflap - Giugno 23, 2015, 09:11:57 pmCitazione da: m1kel3 - Giugno 23, 2015, 09:07:00 pmAvete un' idea del perché siano tornati al tubo-pipa lefty vecchio tipo?non hanno abbastanza attacchi nuovo tipo per tutte le bici , per me ...Mi pare improbabile, lo troveremmo comunque sulle top di gamma, questa soluzione è più versatile potendo girare la pipa, ma non so se possa essere un valido motivo per tornare indietro
ma guarda se prendiamo come riferimento la FSI " STEM Cannondale C1, 6061 Alloy, 1.5”, 31.8, -5 deg." è su tutta la gamma dalla black inc. in giù, e solo nel rendering della black inc. è presente l'opi
Questo attacco esiste anche da 80?Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
le nuove Lefty 2.0 permettono attacchi manubrio corti fino a 50mmnelle vecchie versioni potevi avere 90mm, con meno il manubrio sbatteva nella testa Lefty
Citazione da: eliflap - Giugno 26, 2015, 09:24:11 amle nuove Lefty 2.0 permettono attacchi manubrio corti fino a 50mmnelle vecchie versioni potevi avere 90mm, con meno il manubrio sbatteva nella testa LeftyPermettono anche di 'accarezzare' il fusto della forca con il ginocchio..Gli scettici possono leggere il seguente link:http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=39037.0
Citazione da: blackburn - Giugno 26, 2015, 01:22:33 pmCitazione da: eliflap - Giugno 26, 2015, 09:24:11 amle nuove Lefty 2.0 permettono attacchi manubrio corti fino a 50mmnelle vecchie versioni potevi avere 90mm, con meno il manubrio sbatteva nella testa LeftyPermettono anche di 'accarezzare' il fusto della forca con il ginocchio..Gli scettici possono leggere il seguente link:http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=39037.0io l'ho provata e riporvata la fsi (ho le test bike in negozio...) e sinceramente non ho mai urtato...