Autore Topic: News da Paduano  (Letto 8090 volte)

Offline mr.fango

• Hero Member
News da Paduano
« il: Agosto 27, 2008, 09:36:29 pm »
premetto la mia totale indifferenza verso il "generis" ma riporto un'inticipazione dell'eurobike dove Paduano esporrà la sua interpretazione del 29er.

per gli appassionati delle ruote da 29 penso sia una buona notizia considerando il prestigio del marchio.

ps:spero non trasformiate anche questo tread in un campo di battaglia...in fin dei conti è una semplice "news"

Giant XTC composite & Litespeed Ocoee '09

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re: News da Paduano
« Risposta #1 il: Agosto 27, 2008, 09:44:20 pm »
 :77: p..ca pupazza che linea......sprigiona cattiveria da tutti i pori.... è sempre bello vedere novità... chiunque le proponga.. :cheers:

Offline DoctorD

• Utente Sostenitore
  • Hero Member
  • Biker vizioso
  • MTB: Lynskey Pro 29 - Scapin Rudolf 26
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2008, 10:05:08 pm »
Q8 dandivale, un vero mostro! Con l'obliquo e l'orizzontale che vanno a fondersi molto prima del tubo di sterzo... Certo che quei dischi meccanici... mah!
In beer we trust!

Offline Eddy71

• Hero Member
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2008, 10:25:02 pm »
L'avevo gia vista.... ma cosè una taglia xs per nani... :thumbdown:
Dai non potete dire che è bellissima, nella zona dello sterzo si vedono sl le saldature...
Meglio il modello normale senza dubbio... Poi i gusti sn gusti...

Offline KTM

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: Agosto 27, 2008, 11:54:15 pm »
Scusate, forse dico una cavolata ma...ha la forcella rigida?...o la foto mi inganna? :blink:
Poi si, a vederla si direbbe molto molto piccola come taglia.
E ha la doppia...quindi con le ruote che son più grandi non avrà la stessa possibilità di rapporti agili come lo standar 26"

Offline Scarbury

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: Agosto 28, 2008, 12:14:04 pm »
L'avevo gia vista.... ma cosè una taglia xs per nani... :thumbdown:
Dai non potete dire che è bellissima, nella zona dello sterzo si vedono sl le saldature...
Meglio il modello normale senza dubbio... Poi i gusti sn gusti...

Sicuramente la taglia piccola non rende giustizia.....era il discorso che facevo nel "dibattito" 26 pollici VS 29 pollici VS 27,5 pollici!!!!
Un telaio L o XL è sicuramente più adatto per una 29 pollici, per questioni di armonia della bici stessa!

Cmq bella bici davvero! I colori poi....il titanio e il carbonio a vista e gli adesivi arancio non la fanno passare di certo innosservata!! :77:

Offline folinhouse

• Hero Member
  • Get'em out by Friday!
« Risposta #6 il: Agosto 28, 2008, 12:29:57 pm »
Si, anche l'occhio vuole la sua parte; però l'armonia (estetica) quando devi pedalare non serve. O no? Cioè se uno è piccolo e vuole le 29 non può perchè la bici non è armoniosa? (che poi è questione di gusti)
Mi hanno detto che lei era completamente impazzito, e che i suoi metodi erano malsani.
I miei metodi sono malsani?
Io non vedo nessun metodo, Signore...

Offline X-trasgrilli

• Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • URRUSI MALEDETTI !!!
« Risposta #7 il: Agosto 28, 2008, 12:51:28 pm »
Davvero bella!  :sbavon:
secondo me tanto piccola non è... forse ingannano le ruote e la geometria... avranno optato per un tubo sterzo più corto e aperto, proprio per cucire addosso alle 29 questo telaio... non si tratta di un "adattamento" di un 26...
« Ultima modifica: Agosto 28, 2008, 01:31:23 pm da sgrilli »

Offline Scarbury

• Newbie
  • *
« Risposta #8 il: Agosto 28, 2008, 01:20:14 pm »
Si, anche l'occhio vuole la sua parte; però l'armonia (estetica) quando devi pedalare non serve. O no? Cioè se uno è piccolo e vuole le 29 non può perchè la bici non è armoniosa? (che poi è questione di gusti)

Ovviamente prima la sostanza e poi l'apparenza.....
 :naughty:
come diceva (se non sbaglio) il "vecchio" Enzo Ferrari: "un'auto, anche brutta, quando vince diventa bella".......

cortisolo

• Visitatore
« Risposta #9 il: Agosto 28, 2008, 01:24:22 pm »
non mi piace. :thumbdown:

Offline KTM

• Newbie
  • *
« Risposta #10 il: Agosto 28, 2008, 01:47:43 pm »
Diciamo che ora l'abbiam vista grazie a chi ha postato la foto, la si vedrà in fiera e poi magari resterà su qualche bel cavalletto a far mostra e tra qualche anno dimenticata.
Già dalle mie parti Paduano non se ne vedono, di rigide tantomeno, di 29" una x sbaglio che ha un ragazzo che non corre.
Si è vero...magari non è nemmeno piccola..la fan sembrar le ruote piccola...bha sarà da veder dal vivo e cmq sono anch'io dell'idea che: bella bella bella ok ma fino ad un certo punto..se poi quando si usa non va bene che ce ne facciamo della bellezza?

cortisolo

• Visitatore
« Risposta #11 il: Agosto 28, 2008, 01:52:01 pm »
Diciamo che ora l'abbiam vista grazie a chi ha postato la foto, la si vedrà in fiera e poi magari resterà su qualche bel cavalletto a far mostra e tra qualche anno dimenticata.
Già dalle mie parti Paduano non se ne vedono, di rigide tantomeno, di 29" una x sbaglio che ha un ragazzo che non corre.
Si è vero...magari non è nemmeno piccola..la fan sembrar le ruote piccola...bha sarà da veder dal vivo e cmq sono anch'io dell'idea che: bella bella bella ok ma fino ad un certo punto..se poi quando si usa non va bene che ce ne facciamo della bellezza?

Ma che bella...e inguardabile. :frusta:

Offline marco 660

• Newbie
  • *
« Risposta #12 il: Agosto 28, 2008, 09:32:00 pm »
 :77: :77: :77:
da tanto che hanno dovuto abbassare il movimento centrale
mi sembra una bici dove si è seduto un lottatore di sumo  :thumbdown:
www.autocarrozzeriatarcisio.com
marcoperio.spaces.live.com

Offline Eddy71

• Hero Member
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
« Risposta #13 il: Agosto 29, 2008, 01:01:52 am »
foto

Offline virgil

• Hero Member
« Risposta #14 il: Agosto 29, 2008, 09:11:52 am »

Quella è la bici di Masini che l'ha portata in gara agli internazionali d'Italia se non sbaglio, decidendo di utilizzarla al posto della sua tradizionale 26 dopo aver provato il tracciato tra l'altro usandola con la forcella rigida. Quando gli ho chiesto come mai questa scelta, mi ha semplicemente detto che dopo averle provate entrambe su quel percorso, quella da 29" era più adatta :shifty:.

Comunque diciamo che quello in foto è un prototipo e la taglia è abbastanza piccola perchè lui non arriva al metro e 70