Autore Topic: problema mozzo kong  (Letto 639 volte)

Offline wiky79

• Jr. Member
  • **
  • MTB: F29 9.5kg Scalpel 29
problema mozzo kong
« il: Maggio 05, 2015, 10:29:20 pm »
Ciao ragazzi dopo circa due anni e mezzo di uso il mozzo kong corpetto blu ha iniziato a fare scricchiolii strani specialmente in salita quando vado sui pignoni piu grandi ed applico piu  coppia durante la pedalata. Ho cambiato i cuscinetti per scrupolo anche se erano buoni, ho fatto controllare il tensionamento dei raggi ma ancora fa questo rumore. La cosa strana e che se in salita faccio saltare un po i  ricchetti e riprendo la pedalare il rumore alcune volte scompare. Ho letto del problema di usura del corpetto blu ma volevo sapere se mi sfuggie qualcosa.....anche perche  il corpetto nn te lo regalano...anzi.....
Ps monto il 10 vel, raggi piatti e cerchio cresr 29
« Ultima modifica: Maggio 05, 2015, 10:41:18 pm da wiky79 »

Offline Money

• Hero Member
  • TEAM BIKE PIONIERI
  • MTB: BMC FOUR STROKE 01
  • Road Bike: BMC TEAMMACHINE SLR01
Re:problema mozzo kong
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2015, 11:58:07 pm »
Se vuoi ho un corpetto che non uso... fai tu l' offerta :biggrin2:

Offline wiky79

• Jr. Member
  • **
« Risposta #2 il: Maggio 06, 2015, 07:38:21 am »
Se vuoi ho un corpetto che non uso... fai tu l' offerta :biggrin2:
Condizione corpetto? Nuovo?

Offline marcopelle75

• Hero Member
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2015, 07:52:50 am »
Ciao ragazzi dopo circa due anni e mezzo di uso il mozzo kong corpetto blu ha iniziato a fare scricchiolii strani specialmente in salita quando vado sui pignoni piu grandi ed applico piu  coppia durante la pedalata. Ho cambiato i cuscinetti per scrupolo anche se erano buoni, ho fatto controllare il tensionamento dei raggi ma ancora fa questo rumore. La cosa strana e che se in salita faccio saltare un po i  ricchetti e riprendo la pedalare il rumore alcune volte scompare. Ho letto del problema di usura del corpetto blu ma volevo sapere se mi sfuggie qualcosa.....anche perche  il corpetto nn te lo regalano...anzi.....

urgono martelletti e molle nuove
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline wiky79

• Jr. Member
  • **
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2015, 08:01:18 am »

urgono martelletti e molle nuove
Dici che basta questo? Le sedi dove lavorano i martelletti sembrano un.po usurate......sai dirmi il prezzo di molle e martelletti inmp grazie