Scusate il ritardo ma meglio tardi che mai.....quest anno devo dire che causa perdita del lavoro sono riuscito a prepararmi bene e a parte stracciare la catena a siena non ho fatto altri danni :) beh non e proprio vero dato che mi si e rotto il cavo usb x ricaricare il gps....ma questa e stata una fortuna xche ho fatto tutto il tuscany con stefano mantegazza :) come sempre durante queste avv nture si consolidano delle amicizie spettacolari!
X quanto riguarda il il TT penso non ci sia da aggiungere altro a quello gia scritto da altri...e spettacolare e sono felicissimo che questi eventi stiano riportando indietro allo spirito autentico di questo sport!
Faccio un piccolo inciso a chi su FB che io non ho ha esclamato che io e il Mante siamo andati troppo forte e mon abbiamo visto nulla o che io ero troppo light e via dicendo.... Posso solo rispondere che il fatto di abbinare lo spirito randagio delle randonee su strada dove si dorme nelle cabine del telefono o sotto le pensiline alla mtb mi piace molto....e normale che si puo fare cosi xche siamo in toscana e non in alaska 😁 comunque con il manta ci siamo fermati solo 30min di orologio su una panchina....l anno scorso avevo dormito prima di rompere anche il secondo pedale dentro una legnaia di una pizzeria con il solo telo di alluminio....very hard😁
Comunque sono molto contento di averlo finito e di essermi fatto un nuovo amico.....adesso che ho pure trovato da lavorare dovro vedere come programmare gli appuntwmenti futuri....e x il 2016..... Grandi novita😁😁😁