riesumo il topic visto che ho fatto fare il tuning all'ammo (anche alla forcella ma e' un altra discussione) da fluid works (centro andreani ed ex meccanico cannondale) e devo dire che la bici e' completamente cambiata, forse anche troppo . praticamente zero bobbing su open lavora tutto e su firm e' una front, ho voluto accentuare le caratteristiche di ogni posizione del fox,inpedalata trail ammo molto piu' sostenuto ( con conseguente chiusura degli angoli) e piu' race. ecco diciamo che la bici da xc/trail passa direttamente al solo xc (tipo epic,che ho avuto, con 2clic da tutto chiuso). ho dovuto abbassare la pressione dell'ammo di circa 20psi e come regolazione rebound 5clic dal tutto aperto, forse per me addirittura troppo racing, comunque il telaio merita assolutamente sia per geometria che per rigidita' e con una cifra molto modesta si e' riusciti a trasformare un ottima bici in una ancora migliore . per la forka dico solo che sembra una da moto,sembra lavori molto in basso e scorre da paura