Autore Topic: Sella per BDC  (Letto 1350 volte)

Offline unodeitanti

• Hero Member
  • MTB: Non ce l'ho più 😪
  • Road Bike: TIME rxrs etap
Sella per BDC
« il: Marzo 22, 2015, 07:12:00 pm »
Volevo cambiare sella ma sono indeciso su cosa acquistare, diciamo che il budget dovrà essere tra gli 80 ed i 110 euro, colore nero e comoda.
Sicuramente con quella cifra dovrò restare sul telai in titanio e non in carbonio ma non c'è problema, quindi stavo vedendo in giro ed ho visto la solita slr flow (che ho già sulla mtb in versione kit carbonio, ma ho voglia di provare qualcosa di diverso), la Selle Italia Flite Flow, la Prologo Nago evo Pas Ti e la Prologo Zero II Pas Ti.
Il peso è relativo ma cerco qualcosa di carino, comodo e non troppo rigido. Non avendo mai provato questi tre modelli volevo sentire qualche commento in merito grazie
PS le Prologo mi intrigano anche perché le fanno in colorazione nera opaca

Offline unodeitanti

• Hero Member
Re:Sella per BDC
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2015, 08:58:39 pm »
Risolto! sono andato sul sicuro, una sella nata negli anni 90 ma che ancora oggi sembrerebbe valida. Flite 316ti Flow, simile ad una SLR ma ha una larghezza di 145mm vs i 131mm della sorellina.
Provata e già alla prima uscita sembrerebbe comoda-

Offline phanther68

• Newbie
  • *
  • MTB: Nein
  • Road Bike: Zullo Pantarei
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2015, 02:04:26 pm »
Volevo cambiare sella ma sono indeciso su cosa acquistare, diciamo che il budget dovrà essere tra gli 80 ed i 110 euro, colore nero e comoda.
Sicuramente con quella cifra dovrò restare sul telai in titanio e non in carbonio ma non c'è problema, quindi stavo vedendo in giro ed ho visto la solita slr flow (che ho già sulla mtb in versione kit carbonio, ma ho voglia di provare qualcosa di diverso), la Selle Italia Flite Flow, la Prologo Nago evo Pas Ti e la Prologo Zero II Pas Ti.
Il peso è relativo ma cerco qualcosa di carino, comodo e non troppo rigido. Non avendo mai provato questi tre modelli volevo sentire qualche commento in merito grazie
PS le Prologo mi intrigano anche perché le fanno in colorazione nera opaca
Se ti avessi letto prima ti avrei consigliato la Pro Turnix AF carbon, con 94 euro te la portavi via su un noto sito tedesco. Se ti va dai un'occhiata qui

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=178403&highlight=Pro+Turnix
La civiltà di un popolo si misura da come tratta gli animali (M. Gandhi)

Offline unodeitanti

• Hero Member
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2015, 09:36:08 pm »
A saperlo prima ci avrei fatto un pensierino.
I prodotti shimano sono sempre al top, magari non leggerissimi ma sempre al top come qualità, confort e durata