Mah...queste cadute catena sono inspiegabili.A me capitava spesso con la 32 di c-ti...poi con frm e Leonardi, mi è caduta solo una volta in circa un anno di attività! L'unica x essere sicuri in gara è mettere un guida😉
...che guidacatena pensi di installare? [emoji2]FRM...o altro?
...che guidacatena pensi di installare? FRM...o altro?
Citazione da: matteoverona10 - Giugno 16, 2015, 02:12:52 pm...che guidacatena pensi di installare? FRM...o altro?Matteo ma che usi la ovale tu che chiedi ad ogni bike?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione da: Simone1991 - Giugno 16, 2015, 02:23:47 pmCitazione da: matteoverona10 - Giugno 16, 2015, 02:12:52 pm...che guidacatena pensi di installare? [emoji2]FRM...o altro?Matteo ma che usi la ovale tu che chiedi ad ogni bike?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk...ciao Simone...! Si! Uso le ovali pure io e chiedo solo per curiosità le impressioni anche agli altri che le usano! Non penso sia vietato! Giusto?
Citazione da: matteoverona10 - Giugno 16, 2015, 02:12:52 pm...che guidacatena pensi di installare? [emoji2]FRM...o altro?Matteo ma che usi la ovale tu che chiedi ad ogni bike?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione da: matteoverona10 - Giugno 16, 2015, 03:21:27 pmCitazione da: Simone1991 - Giugno 16, 2015, 02:23:47 pmCitazione da: matteoverona10 - Giugno 16, 2015, 02:12:52 pm...che guidacatena pensi di installare? [emoji2]FRM...o altro?Matteo ma che usi la ovale tu che chiedi ad ogni bike?Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk...ciao Simone...! Si! Uso le ovali pure io e chiedo solo per curiosità le impressioni anche agli altri che le usano! Non penso sia vietato! Giusto? No no è mera curiosità Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
Dani per la mia esperienza (la mia ripeto) la gabbia dello shift up non andrebbe rivolta verso la parte anteriore ?Per intenderci, nel mio caso avevo notato che la catena scendeva quasi sempre alle ore 13 (guardando la guarnitura come in foto)
Citazione da: RightClick - Giugno 30, 2015, 10:21:34 amDani per la mia esperienza (la mia ripeto) la gabbia dello shift up non andrebbe rivolta verso la parte anteriore ?Per intenderci, nel mio caso avevo notato che la catena scendeva quasi sempre alle ore 13 (guardando la guarnitura come in foto)Non si può girare diversamente, essendo s3 e con fori già fatti in questo modoRispetto alla gabbia originale ho solo aumentato la lunghezza totale di 1cm ma deve stare così per forzaVedendo anche altri guidacatena s3 sono cosìApparentemente funziona
Citazione da: danibiker - Giugno 30, 2015, 10:24:38 amCitazione da: RightClick - Giugno 30, 2015, 10:21:34 amDani per la mia esperienza (la mia ripeto) la gabbia dello shift up non andrebbe rivolta verso la parte anteriore ?Per intenderci, nel mio caso avevo notato che la catena scendeva quasi sempre alle ore 13 (guardando la guarnitura come in foto)Non si può girare diversamente, essendo s3 e con fori già fatti in questo modoRispetto alla gabbia originale ho solo aumentato la lunghezza totale di 1cm ma deve stare così per forzaVedendo anche altri guidacatena s3 sono cosìApparentemente funziona