Autore Topic: un altro desaparecidos??  (Letto 6475 volte)

Offline polla77

• Full Member
  • MTB: F29
Re:un altro desaparecidos??
« Risposta #15 il: Marzo 12, 2015, 06:18:34 pm »
sinceramente anche a me dispiace! le sue recensioni erano ovviamente "molto personali" pero' come dicono gli altri era bello vedere i suoi esperimenti!

Offline claudio rota

• Jr. Member
  • **
  • MTB: giant anthem 27.5 FM doctor special
  • Road Bike: vintage....e cross
« Risposta #16 il: Marzo 12, 2015, 08:51:40 pm »
anche a me  dispiace  che non si faccia vivo, in fondo un pò mi riconoscevo in lui, l'unica differenza è che io ho un'arma in più :il "flessibile".. :63: ovviamente sempre a portata di mano :biggrin2:
Virgil ti ho trovato un po' cattivello  :dev:  vuoi che vengo li con il flessibile e ti sistemo l'ammortizzatore della epic!!.....lo facciamo senza brain.... :63: :63: :63:

Offline virgil

• Hero Member
« Risposta #17 il: Marzo 12, 2015, 09:28:57 pm »
 :biggrin2:

Claudione lo sai che io sono buono figurati se la metto sul personale, e poi si parla di bici per cui si cazzeggia fondamentalmente  :biggrin2:

Offline claudio rota

• Jr. Member
  • **
  • MTB: giant anthem 27.5 FM doctor special
  • Road Bike: vintage....e cross
« Risposta #18 il: Marzo 12, 2015, 09:46:43 pm »
bravo, concordo pienamente sullo spirito critico ma comunque gogliardico. :bleh:

Offline Melo

• Hero Member
  • MTB: Epic S-Works 29
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-WORKS SL3 HTC
« Risposta #19 il: Marzo 13, 2015, 10:11:15 am »
Virgil santo subito  :punk:.. però in questo forum siamo di due correnti di pensiero.. quelli che pedalano (poco io rispetto a te)  e quelli che mettono le bici sulla bilancia.. :63:
Mi spiace per Alessando ma era davvero troppo contraddittorio .. e soprattutto.. una Epic senza Brain.... bobbbbaaaaaaaaaaaaaaaaa

Offline paolomtb

• Hero Member
  • 100% MTB
  • MTB: Specialized Epic S-Works Full
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-Works SL6 Disc
« Risposta #20 il: Marzo 13, 2015, 01:19:30 pm »
Ci voleva una sezione 'i nostri mostri'

Offline Diego ZZ

• Sr. Member
  • MTB: Specy  Sworks HT
  • Road Bike: Orbea Orca OMX
« Risposta #21 il: Marzo 13, 2015, 01:33:37 pm »
Se vi manca così tanto continua la sua opera di tester su iron light Bikes su facebook

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
W la cotica

Offline Cri75

• Jr. Member
  • **
« Risposta #22 il: Marzo 13, 2015, 03:14:07 pm »
ecchee'????

rif. Alexexs9 visitatore

:no:

Così come Vitto, pure Alexexs9 deve aver deciso autonomamente di lasciare il forum.

Sinceramente non ne conosco le esatte motivazioni, immagino che si sia stufato delle continue critiche alla sue creazioni, ai suoi upgrades e settings.

Quello che posso dire è che se si posta su un forum pubblico (per altro parecchio specializzato) e se ogni giorni si inseriscono molteplici novità e/o differenti ed opposte regolazioni, per altro che rendono sempre la bicicletta eccezionale... un pochino ci si espone a qualche commento negativo o critica.

Tali opinioni discordanti o critiche, se sono avanzate nell'educazione e nel rispetto di chi ha postato, da come la vedo io sono tutt'altro che inopportune su un forum tecnico come questo.

In buona sostanza se si è permalosetti o se infastidiscono critiche e/o commenti ironici forse si fa bene a non postare. .. o comunque a non postare così spesso e/o contraddittoriamente, dato che qui molti non sono molto ruffiani e spesso scrivono quanto pensano.

Ovviamente mi spiace per la decisione di Alessandro ora come mi è dispiaciuto qualche settimana fa per Vitto.
Ogni ritorno sarebbe in qualsiasi momento gradito, ma rispetto tali decisioni.

OK..forum tecnico va bene..ma qualsiasi cosa postasse erano soltanto critiche, e molte prese per il c..o nei suoi confronti.
Molti commenti sembravano più un insieme di invidia mal celata nei riguardi di chi magari può permettersi di spendere soldi come caspita gli pare.
POI uno è libero di criticare o discordare...fatto sta che se tutti i gg ti scassano i maroni prima o poi molli tutto, a costo di sembrare permalosetto!! Sta di fatto che le bike le sa assemblare e testare..quindi per questo forum la perdita di Alessandro è una cosa non da poco!
I will win...not immediately...but definitely.

Offline merlino

• Hero Member
  • MTB: F-SI 7,9 kg.
  • Road Bike: SL5 5,9 kg.
« Risposta #23 il: Marzo 13, 2015, 03:23:01 pm »
Proprio non ne sento la mancanza, qualsiasi cosa provasse era sempre la migliore o più evoluta o piu' prestazionale, salvo poi cambiare idea dopo un paio di settimane, per dire.
Non è mai troppo tardi per avere un' infanzia felice.

Offline mgiaro

• Utente Sostenitore 2013
  • Hero Member
    • gdmfoto
  • MTB: Chinnondale 29er fm036
  • Road Bike: Chinalized FM098
« Risposta #24 il: Marzo 14, 2015, 06:32:56 pm »
Io gli invidio il tempo e i posti per pedalare...
Più della voglia di vincere, conta la voglia di prepararsi a vincere

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #25 il: Marzo 14, 2015, 07:11:14 pm »
anche prima, scriveva già sul marrone ; quindi trovate la descrizione delle sua bici anche lì

si chiama A2BIKE come utente

Offline robybikers

• Hero Member
  • MTB: TREK Procaliber 9.7
« Risposta #26 il: Marzo 14, 2015, 07:22:15 pm »
Alla fine leggendo i vari commenti la colpa di Ale è la sua poca obiettività nel giudicare le varie modifiche.
In 5 anni di forum avrò letto due o tre volte dire che una modifica o un upgrade andassero male.
Logicamente lui che pedala 2/3 bici alla volta e tutte lontane dall'allestimento di serie posta a ripetizione quello che gli altri postano in tempi molto più lunghi ma alla fine il succo è lo stesso di tutti gli altri,la migliore,la più bella, la più scattante e vai con Dio.
La realtà (come succede quando si cambia.........partner)all'inizio sono tutte rose e fiori e lo si grida al mondo poi con il tempo se funziona OK ma se va male ssshhhhh silenzio assoluto.
A ricordo mi pare Melo e Scuderia sono fra i pochi a non avere tante enfasi il resto stiamo tutti come Ale.
Inizio io,con le Scott mi trovavo benissimo, poi sono passato in BMC bici reattivissima molto prestazionale ma..............per il mio stile di guida troppo nervosa,in discesa non andavo sicuro come prima e sono ritornato all'antico ritrovando le certezze di una volta.I miei commenti iniziali erano peggio di quelli di Ale però un missile simile sotto le gambe mi aveva esaltato ma poi...........Solo che io scrivo ogni tanto,Ale tutti i giorni e alla fine che male c'è se si fa trasportare un pochino dall'euforia,basta poco per capire fra le righe quello che va o no.Basta rileggere qualche pagina indietro e vedere quello che ha sostituito con nuovi pezzi per capire che poi in fondo in fondo non fosse miracoloso come gridava.
Anche per me non è una piccola perdita.

roby73

• Visitatore
« Risposta #27 il: Marzo 15, 2015, 08:14:25 am »
A me dispiace.  Era come era, ma mi divertivo leggere le sue esperienze, anche se contrastanti fra loro...alla fine si parlava di bike, non dei problemi che ci affliggono nella quotidianità.
Personalmente sono contento di continuare a leggerne le avventure nel nostro gruppo di fb😊

Offline Luca57

• Hero Member
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
« Risposta #28 il: Marzo 15, 2015, 12:39:22 pm »
e'  stato bannato? No
Lo abbiamo costretto ad andare via noi? No
Se ne e' andato via lui....da preporente megalomane quale e'
Questo e' quello che ha scritto di noi su fb:Fuggito.... oramai è un forum con troppa gente frustrata, ma soprattutto da eccellenza di competenza che era è diventato un noioso, piatto, commerciale e qualunquista Forum... ormai sanno solo acquistare le bike che le aziende producono e farsi entrare nel cervello il feedback che le case vogliono. il mondo è pieno di pecore per aggiungerne altre...
Voglo vedere con che faccia da culo si ripresenti qui
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Offline virgil

• Hero Member
« Risposta #29 il: Marzo 15, 2015, 01:53:50 pm »
e'  stato bannato? No
Lo abbiamo costretto ad andare via noi? No
Se ne e' andato via lui....da preporente megalomane quale e'
Questo e' quello che ha scritto di noi su fb:Fuggito.... oramai è un forum con troppa gente frustrata, ma soprattutto da eccellenza di competenza che era è diventato un noioso, piatto, commerciale e qualunquista Forum... ormai sanno solo acquistare le bike che le aziende producono e farsi entrare nel cervello il feedback che le case vogliono. il mondo è pieno di pecore per aggiungerne altre...
Voglo vedere con che faccia da culo si ripresenti qui

:biggrin2: