Scusa ma a che servirebbe rivolgersi al rivenditore e alla garanzia quando tu stesso scrivi che è la stessa Cannondale a suggerire di arrangiarsi con i rasamenti ? Come dicevo sopra, le ruote sono nuove e per avere un riscontro ho rimontato quelle di fabbrica le quali hanno evidenziato anch'esse il leggero gioco..quindi tutto farebbe pensare alla Lefty..
Non ho detto che Cdale suggerisce di "Arrangiarsi", ma che parlando con un rivenditore del mio problema, mi aveva a suo tempo risposto che a un corso a loro avevano suggerito questa soluzione per cui hanno predisposto dei rasamenti credo anche di differenti spessori....
Accoppiata piede/mozzo dipende nel caso della nostra amata Lefty diametro piede, posizione esatta cuscinetto riespetto al piede, alle volte basta cha "calzi" qualche decimo in più e il problema svanisce...
prova con la stagnola, non ti costa che qualche minuto, prepara prima una strisciolina e la applichi in un minuto, provi a montare la ruota e senza nemmeno rimontare la pinza verifichi che con la vite del mozzo serrata se il gioco svanisce...
se così hai conferma che si tratta dell accoppiamento piede mozzo....puoi continuare con la stagnola, ma dura pochissimo oppure far mettere o mettere tu uno di quei rasamenti che devono avere dimensioni del cuscinetto grande, deve essere messo prima del cuscinetto e non verso il disco.....