Come ho scritto in un'altro topic, ecco qui l'indirizzo web per vedere le gare sul PC:http://www.pechino2008.rai.it/dl/RaiSport/ContentSet-79be9351-2191-41e6-8f9a-464166d63b84.htmlalla voce : Le dirette permette di vedere le gare in tempo reale!
....ma è normale che sul link indicato si veda il video in maniera continuativa per solo 4-5 secondi dopodichè si blocca (come se andasse in pausa), poi ricarica in percentuale fino a raggiungere il 100% e quindi riparte il video per altri 4-5 secondi e così via..... Mi aspettavo una visione lineare, senza pause........
Attenzione:la gara di XC femminile è stata posticipata a sabato mattina alle ore 10.00 locali (ossia le 4.00 in Italia) causa maltempo..........quindi non fate troppo tardi stasera e tornate a casa in tempo per vederla!!!!!la gara maschile confermata alle 15.00 locali sempre di sabato (9.00 in Italia)!
io ci sarò.... non ho mai perso una gara dalla prima olimpiade!! sarò attivo anche su msn in una sorta di chat "attiva"... tanto per non addormentarmi.. dandivale@hotmail.it per chi non ha altro da fare