Autore Topic: MTB a Pechino  (Letto 2887 volte)

Offline terranova

• Sr. Member
MTB a Pechino
« il: Agosto 19, 2008, 01:49:54 am »
Ciao, chi mi sa indicare quali collegamenti televisivi o attraverso WEB ci saranno per vedere le gare di MTB (venerdì la femminile e sabato la maschile), in queste olimpiadi?
Grazie, ciao

Offline ludocross

• Hero Member
  • MTB: Cannondale Scalpel e Taurine
  • Road Bike: Cannondale Caad 8. Canyon Inflite CF SLX 9.0
Re: MTB a Pechino
« Risposta #1 il: Agosto 19, 2008, 10:25:53 am »
su rai2 o su rai sport

Offline Scarbury

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2008, 01:14:58 pm »
Come ho scritto in un'altro topic, ecco qui l'indirizzo web per vedere le gare sul PC:

http://www.pechino2008.rai.it/dl/RaiSport/ContentSet-79be9351-2191-41e6-8f9a-464166d63b84.html

alla voce : Le dirette   permette di vedere le gare in tempo reale!  :63: 

Offline terranova

• Sr. Member
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2008, 01:50:37 am »
grazie mille socio biker, mi collegherò alle 09.00 in punto e spero di poter ammirare i nostri beniamini.Attualmente sono in vacanza in un paesino della Toscana dove mi è difficile trovare un posto con la TV e quindi non mi rimane che aggrapparmi al mio portatile e sperare nel collegamento da te preziosamente indicatomi.Grazie ancora..... :cheers:

Offline DoctorD

• Utente Sostenitore
  • Hero Member
  • Biker vizioso
  • MTB: Lynskey Pro 29 - Scapin Rudolf 26
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2008, 08:14:01 am »
Come ho scritto in un'altro topic, ecco qui l'indirizzo web per vedere le gare sul PC:

http://www.pechino2008.rai.it/dl/RaiSport/ContentSet-79be9351-2191-41e6-8f9a-464166d63b84.html

alla voce : Le dirette   permette di vedere le gare in tempo reale!  :63: 

Ah beh, allora sì che ven mattina lavorerò molto...  :whistling2:
In beer we trust!

Offline Scarbury

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: Agosto 22, 2008, 07:32:57 am »
Attenzione:

la gara di XC femminile è stata posticipata a sabato mattina alle ore 10.00 locali (ossia le 4.00 in Italia) causa maltempo..........quindi non fate troppo tardi stasera   :drunk:  e tornate a casa in tempo per vederla!!!!!
la gara maschile confermata alle 15.00 locali sempre di sabato (9.00 in Italia)!   :winner_first_h4h:

Belabianchi

• Visitatore
« Risposta #6 il: Agosto 22, 2008, 09:06:12 am »
Ma allora!!! cos'è?? le cinesi non gradiscono il fango?? ma che schifo...le gare di coppa si svolgono con qualsiasi condizione climatica!! (vedi coppa 2008),praticamente quest'anno hanno preso il sole solo ai mondiali!!! (e le cinesi hanno toppato alla grande)
ma se sabato dovesse ancora piovere?? :ph34r:

Offline Scarbury

• Newbie
  • *
« Risposta #7 il: Agosto 22, 2008, 09:19:49 am »
Mi son spiegato male,  :frusta: 
hanno posticipato l'XC femminile perchè al poste di tale gara si correrà per l'oro nella BMX! E' la gara di BMX che è stata posticipata causa maltempo e di conseguenza ha fatto slittare l'XC femminile (tutto per non avere sovrapposizione in discipline simili o perlomeno seguite da persone con l'interesse per le due ruote)!

Offline terranova

• Sr. Member
« Risposta #8 il: Agosto 22, 2008, 10:47:10 am »
....ma è normale che sul link indicato si veda il video in maniera continuativa per solo 4-5 secondi dopodichè si blocca (come se andasse in pausa), poi ricarica in percentuale fino a raggiungere il 100% e quindi riparte il video per altri 4-5 secondi e così via..... :dry:
Mi aspettavo una visione lineare, senza pause........

Offline Scarbury

• Newbie
  • *
« Risposta #9 il: Agosto 22, 2008, 01:37:57 pm »
....ma è normale che sul link indicato si veda il video in maniera continuativa per solo 4-5 secondi dopodichè si blocca (come se andasse in pausa), poi ricarica in percentuale fino a raggiungere il 100% e quindi riparte il video per altri 4-5 secondi e così via..... :dry:
Mi aspettavo una visione lineare, senza pause........

Credo dipenda dalla connessione di cui disponi.
Dalle 8 finestrelle a destra vedi l'anteprima con preview e poi se fai play te lo vedi nella finestra centrale. Se ci clicci sopra due volte (alla finestra centrale) lo vedi a schermo pieno ed in buona definizione!

Offline Eddy71

• Hero Member
  • MTB: F29 Team - Cannondale F4000
  • Road Bike: S-Works HTC Highroad
« Risposta #10 il: Agosto 22, 2008, 08:38:10 pm »
Attenzione:

la gara di XC femminile è stata posticipata a sabato mattina alle ore 10.00 locali (ossia le 4.00 in Italia) causa maltempo..........quindi non fate troppo tardi stasera   :drunk:  e tornate a casa in tempo per vederla!!!!!
la gara maschile confermata alle 15.00 locali sempre di sabato (9.00 in Italia)!   :winner_first_h4h:

Alle 4 di mattino cavolo che p....e :wut30: mi sa che guardo sl quella maschile......

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #11 il: Agosto 22, 2008, 08:49:18 pm »
 :biggrin2: io ci sarò.... non ho mai perso una gara dalla prima olimpiade!! sarò attivo anche su msn in una sorta di chat "attiva"... tanto per non addormentarmi.. dandivale@hotmail.it per chi non ha altro da fare  :rm_pig:   :mf_boff:

Offline barone

• Hero Member
« Risposta #12 il: Agosto 22, 2008, 08:53:39 pm »
:biggrin2: io ci sarò.... non ho mai perso una gara dalla prima olimpiade!! sarò attivo anche su msn in una sorta di chat "attiva"... tanto per non addormentarmi.. dandivale@hotmail.it per chi non ha altro da fare  :rm_pig:   :mf_boff:

Lascio anche io il mio msn nel caso mi guardo la gara sul pc

R17_Barone@hotmail.com
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline terranova

• Sr. Member
« Risposta #13 il: Agosto 22, 2008, 11:48:46 pm »
dalle finestrelle di destra vedo tutto lineare come mi dicevi... ma appena schiaccio il play, si apre la finestra grande ma fa lo scherzo di cui accennavo!!!!........La mia connessone ad Internet avviene attraverso un modem (tipo chiavetta usb) del gestore telefonico 3. In genere non ho mai avuto nessun problema per tutte le navigazioni in rete.Anche il PC ha una abbondante memoria libera e velocità di lavoro........non ho proprio nessuna altra possibilità accidenti!!!!!!

Offline paolomtb

• Hero Member
  • 100% MTB
  • MTB: Specialized Epic S-Works Full
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-Works SL6 Disc
« Risposta #14 il: Agosto 23, 2008, 05:33:09 pm »
Menomale che c'era la diretta sul sito della Rai l'ho vista tutto certo ke in TV sarebbe stato molto meglio si sarebbero visti i particolari...ho registrato su Rai2 alla fine hanno trasmesso 20 minuti di gari a spizzichi e bocconi pazzesco...tifavo per una medaglia di Fontana avrebbe rilanciato il movimento e fatto capire all'Italia che esiste anche la MTB...bravo cmq