Autore Topic: CANNONDALE MI HAI DELUSO!!!!  (Letto 30959 volte)

Offline franzanco

• Moderator
  • Hero Member
Re:CANNONDALE MI HAI DELUSO!!!!
« Risposta #45 il: Febbraio 22, 2015, 08:03:43 pm »
Io 2 cannondale rotte. Una era uno crepetta sotto la vernice, una si è spezzato in 2 il piantone. Sostituite nel giro di un paio di settimane e col modello nuovo. Mi è sembrato molto buono
Ho cambiato marchio solo xche ho trovato una bici che mi piaceva di piu. Capisco la rottura di palle per l'accaduto, ma mi sembrate quelli che diventano gay xche la ex morosa gli ha fatto le corna
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2015, 08:12:03 pm da franzanco »

Offline Marcello Serra

• Hero Member
  • MTB: Flash Carbon 3 2010
  • Road Bike: Supersix Black 2011
« Risposta #46 il: Febbraio 22, 2015, 08:15:58 pm »
Io 2 cannondale rotte. Una era uno crepetta sotto la vernice, una si è spezzato in 2 il piantone. Sostituite nel giro di un paio di settimane e col modello nuovo. Mi è sembrato molto buono
Ho cambiato marchio solo xche ho trovato una bici che mi piaceva di piu. Capisco la rottura di palle per l'accaduto, ma mi sembrate quelli che diventano gay xche la ex morosa gli ha fatto le corna

:63: che poi abbiano stretto la cinghia con le sostituzioni cannondale come tutte le altre grandi non ci piove...

Offline marco monoruota

• Hero Member
    • Marco monoruota
  • MTB: personalizzate al 110%
  • Road Bike: non è il caso leggi bene il mio nickname
« Risposta #47 il: Febbraio 22, 2015, 10:01:37 pm »

Di cannondale sai quante me ne si sono rotte? Tutte quelle che ho avuto tranne l'alcoa optimo... Quindi scalpel taurine rush e flash... La rush e la flash non mi sono state cambiate perché hanno cambiato politica commerciale e inventano scuse pur di non sostituire. Tuttavia non ho smesso di pedalare, ma mi permetto di dire e perché no anche informare le persone di questo accaduto di cui ho tutto il diritto di lamentarmi... Tuttavia, tornando al tuo esempio, sono il classico tipo che se la ex morosa gli fa le corna, no non divento gay, ma mi scopo tutte e dico tutte le sue amiche  :wink_smilie:
Quindi fai che cannondale é la mia ex e il resto sono le amiche fra  :punk:
mizzeca ooh le penne davanti agli sbirri e gli sbirri mmuti!

Offline aziodale

• Hero Member
  • MTB: Focus Raven Max 8,70
  • Road Bike: BMC SLR01 6,40
« Risposta #48 il: Febbraio 22, 2015, 10:11:56 pm »
Manda il link della discussione ad un indirizzo mail cannondale che si occupa di assistenza clienti

dici? glielo mando?  :naughty:

io così ho risolto un problemuccio con una nota casa automobilistica che non mi riconosceva un difetto palese dopo un anno dalla scadenza della garanzia ;-)

ad essere sinceri ho mandato una lettera aperta a tutte le riviste del settore ed in copia pure a loro....

che male c'è? cosa ci puoi perdere?

tu sei in buona fede ed il telaio è coperto da garanzia....
hai letto eventuali clausole? è scritto da qualche parte che non puoi cambiare  reggisella?

cmq... più vi leggo e più...almeno per ora... mi tengo il mio alu

Offline marco monoruota

• Hero Member
    • Marco monoruota
« Risposta #49 il: Febbraio 22, 2015, 11:50:05 pm »
Manda il link della discussione ad un indirizzo mail cannondale che si occupa di assistenza clienti

io così ho risolto un problemuccio con una nota casa automobilistica che non mi riconosceva un difetto palese dopo un anno dalla scadenza della garanzia ;-)

ad essere sinceri ho mandato una lettera aperta a tutte le riviste del settore ed in copia pure a loro....

hai letto eventuali clausole? è scritto da qualche parte che non puoi cambiare  reggisella?

Tutto prima o poi si rompe  :bleh: :naughty:

Offline aziodale

• Hero Member
« Risposta #50 il: Febbraio 23, 2015, 07:36:55 am »
come si fa la faccina di quello che si tocca ???  :biggrin2:

scherzi a parte, siamo arrivati ad un punto che l'alluminio, lavorato a mestiere ed in leghe particolari, fa miracoli anche nel peso;
certo i pregi del carbonio sono altri  ma, negli allestimenti di medio livello, non mi sembrano da disprezzare

Offline Marcello Serra

• Hero Member
  • MTB: Flash Carbon 3 2010
  • Road Bike: Supersix Black 2011
« Risposta #51 il: Febbraio 23, 2015, 08:08:52 am »

Tutto prima o poi si rompe  :bleh: :naughty:

in più il carbonio si ripara ! :63:

Offline aziodale

• Hero Member
« Risposta #52 il: Febbraio 23, 2015, 08:17:36 am »
non fraintendete i discorsi in un ottica di "a chi p1sc1@ più lontano"

a me darebbe fastidio un telaio riparato sia in alluminio che in carbonio, magari è un mio problema
e tra l'altro non disdegno il carbonio ...anzi

ma leggendo i pareri di quelli che partecipando hanno palesato le loro esperienze negative....

(ho sia mtb che BDC CDALE Alu)

Offline marco monoruota

• Hero Member
    • Marco monoruota
« Risposta #53 il: Febbraio 23, 2015, 10:21:03 am »
Se é una lesione o rottura fattibilmente riparabile il carbonio torna a posto anzi meglio di prima se sistemato a dovere... Ma dipende, se tipo ti si stacca il carro stile bmc non saprei proprio se fidarmi a ripararlo  :climb2:

Offline aziodale

• Hero Member
« Risposta #54 il: Febbraio 23, 2015, 10:37:39 am »
Io vado oltre, chissà quanti telai riparati girano all'insaputa degli acquirenti  :whistling2:

Offline marco monoruota

• Hero Member
    • Marco monoruota
« Risposta #55 il: Febbraio 23, 2015, 10:51:11 am »
Io vado oltre, chissà quanti telai riparati girano all'insaputa degli acquirenti  :whistling2:

Ella madonna  :fear2:

Offline monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
« Risposta #56 il: Febbraio 23, 2015, 10:51:34 am »

Cosa c'è da perdere? Se si è in buona fede, se si è certi di aver esposto correttamente i fatti e le reazioni di tutte le parti coinvolte nulla o quasi... certo è che se poi le cose non sono essattamente come quelle espresse di rischia una denuncia per calunnia o diffamazione a spalare merda su un'azienda per vendetta.

Inoltre sarebbe inoltre sempre buona norma mettere il proprio nome e cognome proprio e di tutte le persone coinvolte oltre che avvisare loro di quanto si sta scrivendo.

P.S.
Non entro in merito nella vicenda.

Offline marco monoruota

• Hero Member
    • Marco monoruota
« Risposta #57 il: Febbraio 23, 2015, 11:02:00 am »

Cosa c'è da perdere? Se si è in buona fede, se si è certi di aver esposto correttamente i fatti e le reazioni di tutte le parti coinvolte nulla o quasi... certo è che se poi le cose non sono essattamente come quelle espresse di rischia una denuncia per calunnia o diffamazione a spalare merda su un'azienda per vendetta.

Inoltre sarebbe inoltre sempre buona norma mettere il proprio nome e cognome proprio e di tutte le persone coinvolte oltre che avvisare loro di quanto si sta scrivendo.

P.S.
Non entro in merito nella vicenda.

Marco, io sono consapevole di dire la verità, altrimenti non mi sarei mai permesso di dire certe cose... Tutti sono fatti reali, e non sputtanerei la bici che attualmente sto pedalando, sarei un cretino.. Il problema è che i fatti sono documentabili, e parlo delle mail e della vicenda col negoziante perché eravamo in due, ma sappiamo entrambi che se vogliono appellarsi possono farlo, si sono già dimostrati falsi e poco seri non mi meraviglierei che si rimangiassero pure quello che mi hanno detto o scritto.. Sinceramente sarei tentato, ma alla fine cosa otterrei? Forse un telaio che dovrei vendere subito perché manco morto lo vorrei più.. Certo però riceverei ciò che mi spetta di diritto..  :wacko:

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
« Risposta #58 il: Febbraio 23, 2015, 11:24:43 am »
personalmente..
paghiamo questi telai almeno 10 volte il loro costo di produzione.
per passione, ammirazione vs. il  marchio X anziche' Y ecc.ecc..
ma non siamo fessi e lo facciamo consapevoli delle garanzie aggiuntive che certi marchi dovrebbero dare.
SE sono sicuro e in buonafede che un danno  rilevato non è imputabile ad altro che ad un difetto strutturale,
io vado anche in causa pur di avere cio' che mi spetta. cavolo!

fortunatamente le 3 volte che mi è successo(2 su trek e 1 su specy), l'assistenza è stata impeccabile.
Credo anch'io che molto pero'  dipenda dalla buona volonta' del negoziante, interlocutore fra cliente e fabbrica non bypassabile!

Offline marco monoruota

• Hero Member
    • Marco monoruota
« Risposta #59 il: Febbraio 23, 2015, 11:29:56 am »
personalmente..
paghiamo questi telai almeno 10 volte il loro costo di produzione.
per passione, ammirazione vs. il  marchio X anziche' Y ecc.ecc..
ma non siamo fessi e lo facciamo consapevoli delle garanzie aggiuntive che certi marchi dovrebbero dare.
SE sono sicuro e in buonafede che un danno  rilevato non è imputabile ad altro che ad un difetto strutturale,
io vado anche in causa pur di avere cio' che mi spetta. cavolo!

fortunatamente le 3 volte che mi è successo(2 su trek e 1 su specy), l'assistenza è stata impeccabile.
Credo anch'io che molto pero'  dipenda dalla buona volonta' del negoziante, interlocutore fra cliente e fabbrica non bypassabile!

Hai perfettamente ragione, ma loro fanno i furbi.. Lesione nodo di sella? Hai stretto troppo il collarino... Lesione sul canotto sterzo? Sei andato a sbattere contro una pianta frontalmente... Lesione al carro? Sei caduto e hai urtato oppure hai fatto un salto enorme..
Si in effetti tutte le mattine mi sveglio ed esco di casa facendo un drop dal terzo piano  :rm_shifty: