Autore Topic: CANNONDALE MI HAI DELUSO!!!!  (Letto 30958 volte)

Offline maxx71

• Hero Member
Re:CANNONDALE MI HAI DELUSO!!!!
« Risposta #30 il: Febbraio 22, 2015, 11:38:03 am »
Credo che non faccia una piega, ma ci sono dei Ma!
Prima di tutto parliamo di due differenti frame, poi sui manuali d uso c'è scritto destinata a xc! No salti etcc..
Sicuramente un ruolo importante è stato il commerciante, se si fosse impuntato per difendere il cliente forse sarebbe stato leggermente diverso il finale! Rimane il fatto che pagare 2k un telaio che poi si cricca nell uso, anche se spinto, è la garanzia a vita non vale una fava GIRANO a mille!

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #31 il: Febbraio 22, 2015, 12:05:04 pm »
Beh marco.... Non è che ne ho da buttare.... Certo che mi interessa la garanzia..... Per ora mi godo la mia canyon e poi vedremo....

gran bici, goditela  :cheers:

peccato che se vuoi cambiare la forcella ti devi comperare pure il telaio....grande canyon :naughty:

Offline Solda Gianluc

• Hero Member
  • MTB: Sempion SBK 09
  • Road Bike: Bianchi corsa 1973
« Risposta #32 il: Febbraio 22, 2015, 12:07:26 pm »
Credo che non faccia una piega, ma ci sono dei Ma!
Prima di tutto parliamo di due differenti frame, poi sui manuali d uso c'è scritto destinata a xc! No salti etcc..
Sicuramente un ruolo importante è stato il commerciante, se si fosse impuntato per difendere il cliente forse sarebbe stato leggermente diverso il finale! Rimane il fatto che pagare 2k un telaio che poi si cricca nell uso, anche se spinto, è la garanzia a vita non vale una fava GIRANO a mille!

impennare non dico che tieni l angolo che hai in una bella salita tecnica ma quasi.... stessa cosa in discesa, se stai seduto, cosa difficile, stressi tanto quella zona. motivo per cui se si cricca o è difettoso o è una me**a

Offline maxx71

• Hero Member
CANNONDALE MI HAI DELUSO!!!!
« Risposta #33 il: Febbraio 22, 2015, 12:13:29 pm »
In salita normalmente si sta in punta di sella e si sforza anteriormente! Semmai delle belle sederate che possono capitare in discesa possono stressare la zona che si è danneggiata! Ma qui non è questione di capire uso che ne ha causato la rottura, ma assistenza post vendita! Un conto un segno evidente di caduta, per stressare oltre il limite quella zona oltre a un reggi pesantemente sotto tolleranza a coppia esagerata al collarino, ci sarebbe anche inserimento di soli 4/5 cm che sicuramente non è il caso di Marco

Offline Scuderia84

• Hero Member
  • MTB: CANNONDALE F-SI
« Risposta #34 il: Febbraio 22, 2015, 01:07:43 pm »
Forse non hanno più telai 26 ed allora fanno di tutto per non cambiarli

Offline marco monoruota

• Hero Member
    • Marco monoruota
  • MTB: personalizzate al 110%
  • Road Bike: non è il caso leggi bene il mio nickname
« Risposta #35 il: Febbraio 22, 2015, 02:57:24 pm »
i telai che usano al mondiale non mi sembrano differenti, la fsi di fontana pesa 8.8kg, ed è tutta di serie... il fatto è che spingono un prodotto per poi dirti "ah no quello non puoi farlo!"
allora io dico, perchè mi fate un video promozionale con fontana e sagan che impennanoo e saltano con la nuova fsi di serie in vendita facendoci credere che la bici si presta a quello?
io ci faccio xc, non sono un fenomeno ma di numeri me la cavo nel mio piccolo, ma resta tutto nell'orbita del cross country sia chiaro  :saggio:
mizzeca ooh le penne davanti agli sbirri e gli sbirri mmuti!

Offline marco monoruota

• Hero Member
    • Marco monoruota
« Risposta #36 il: Febbraio 22, 2015, 03:00:38 pm »
Forse non hanno più telai 26 ed allora fanno di tutto per non cambiarli

li hanno li hanno e comunque finiti i 26 minimo mi mandi un 29, altrimenti non vendi una cosa garantendola a vita; quindi questo non è nè un mio problema e nè una scusa per non riconoscere un difetto di fabbrica  :no:

Offline aziodale

• Hero Member
  • MTB: Focus Raven Max 8,70
  • Road Bike: BMC SLR01 6,40
« Risposta #37 il: Febbraio 22, 2015, 03:29:57 pm »
Manda il link della discussione ad un indirizzo mail cannondale che si occupa di assistenza clienti

Offline paolomtb

• Hero Member
  • 100% MTB
  • MTB: Specialized Epic S-Works Full
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-Works SL6 Disc
« Risposta #38 il: Febbraio 22, 2015, 04:03:21 pm »
Il problema che sti telai in carbonio dopo 3 o 4 anni lavali, pietre fango si sverniciano facilmente o si criccano, molti se ne fregano, li buttano o li danno dentro con formula crash and reply...quindi le case lo sanno benissimo e dopo un certo lasso di anni trovano scuse per non cambiarli

Offline RightClick

• Hero Member
  • Legends never die.
« Risposta #39 il: Febbraio 22, 2015, 05:24:49 pm »
mamma mia che tristezza....almeno se crepo il mio telaio china da 300 euro, avrò perso 300 euro...  :wut30:

Offline marco monoruota

• Hero Member
    • Marco monoruota
« Risposta #40 il: Febbraio 22, 2015, 06:01:26 pm »
Manda il link della discussione ad un indirizzo mail cannondale che si occupa di assistenza clienti

dici? glielo mando?  :naughty:

Offline marco monoruota

• Hero Member
    • Marco monoruota
« Risposta #41 il: Febbraio 22, 2015, 06:06:47 pm »
Il problema che sti telai in carbonio dopo 3 o 4 anni lavali, pietre fango si sverniciano facilmente o si criccano, molti se ne fregano, li buttano o li danno dentro con formula crash and reply...quindi le case lo sanno benissimo e dopo un certo lasso di anni trovano scuse per non cambiarli

Eh si Paolo, oramai ste case produttrici non sono più serie come un tempo!

mamma mia che tristezza....almeno se crepo il mio telaio china da 300 euro, avrò perso 300 euro...  :wut30:

Hai ragione, e per di più te ne fotti di tutto e se vuoi applicare una modifica lo fai e te ne sbatti, mentre io come un pirla sono stati li a farmi tremila complessi per non invalidare la garanzia di sto schifo di telaio  :ranting2:

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #42 il: Febbraio 22, 2015, 06:12:19 pm »
Marco per me in cannondale hanno visto i tuoi video su youtube e prendono le distanze..... :biggrin2:
A parte gli scherzi ....... ce poco da ridere ...... se ne fregano e stop ...
pazzesco

Offline RightClick

• Hero Member
  • Legends never die.
« Risposta #43 il: Febbraio 22, 2015, 06:31:20 pm »

Hai ragione, e per di più te ne fotti di tutto e se vuoi applicare una modifica lo fai e te ne sbatti,

:wink_smilie: :naughty:

Offline marco monoruota

• Hero Member
    • Marco monoruota
« Risposta #44 il: Febbraio 22, 2015, 07:15:01 pm »
Marco per me in cannondale hanno visto i tuoi video su youtube e prendono le distanze..... :biggrin2:
A parte gli scherzi ....... ce poco da ridere ...... se ne fregano e stop ...
pazzesco

Se li guardassero meglio ingaggerebbero subito me al posto del ricciolino, sto molto più tempo su in penna, anzi ultimamente sto imparando nuove cose  :bicycle: