Salve, ho montato la mia nuova guanitura Race Face Next Sl sulla mia Scott 900 Rc
Ovviamente ho montato anche il movimento centrale bb92.
Ho un dubbio sul montaggio.Vi spiego.
La fascetta rossa che va messa all'interno del movimento centrale non l'ho messa poichè non ha senso metterla poichè i cuscinetti quando li monti arrivano direttamente sul telaio quindi quando arrivano a limite o c'è spazio all'interno o meno non fa nulla.Adesso capisco il motivo poichè tanti non montano la scatola di plastica per internderci.
Invece il mio dubbio è sull'altra fascetta rossa cioè quella più larga che entra nel perno della guarnitura.
Non montandola la guarnitura si muoveva a destra e sinistra nonostante fosse stata avvitata.
Quindi ho dovuto mettere questa fascetta rossa ed in più ruotare la ghiera nera quella che si trova a sinistra (ho detto sinistra poichè la guardo come se fossi messo sopra la bici).
Vi posto la foto così guardate meglio.
A me sembra che funzioni tutto bene però meglio sentire il parere degli altri-
Ps:dimenticavo non sono riuscito ad avvitare o meglio controllare la vite più larga quella prima dove si avvita la guarnitura.
Sembra una grossa vite esagonale. Ma che chiave serve? Per internderci so bene che quella serve per estrarre la pedivella ma per il momento sembra uscire ugualmente quando svito.