Autore Topic: Cannondale f29 c3 2014  (Letto 10062 volte)

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Offline matteoverona10

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #15 il: Febbraio 23, 2015, 02:35:10 pm »
Perché l'ho trovata ad un buon prezzo poi e accattivante esteticamente e tra le piu leggere e una doppia che avendo girobulloni 104 può essere un domani essere utilizzata anche come singola, correggetemi se sbaglio.
...ciao!  :biggrin2:
Bella la bici...!  :wink_smilie:

Ottimo prodotto la FSA, però devo dare ragione a Barons...! SRAM ti apre le porte ad una infinità di combinazioni...!  :smile:

Offline leodan

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #16 il: Febbraio 24, 2015, 10:11:56 pm »
Dove altro potrei andare a recuperare ancora dei grammi senza andare a spendere cifre esorbitanti? :blush:

Offline Solda Gianluc

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #17 il: Febbraio 24, 2015, 10:16:01 pm »
Dove altro potrei andare a recuperare ancora dei grammi senza andare a spendere cifre esorbitanti? :blush:

da nessuna parte. raggiunto un certo livello, toccare il trittico o i cerchi costa parecchio, anche se la resa in termini di peso è notevole.
la sella, volendo ti permette di togliere qualcosa, senza spendere e magari ci guardagni pure in confort.

Offline leodan

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #18 il: Febbraio 24, 2015, 10:23:54 pm »
I miei cerchi penso siano già abbastanza leggeri considera che minuto i mozzi dt240s, la sella pesa 200 gr stavo pensando sempre per rimanere in casa selle Italia alla tekno flow quella col buco per intenderci ma ho visto parecchi commenti circa le possibili rotture a parte che costa un botto.
Accetto suggerimenti in merito.

Offline paolight

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #19 il: Febbraio 25, 2015, 09:09:50 am »
La sella...selle SanMarco Aspide da 120 grammi? Somiglia molto alla slr ma é un bel pò più leggera. Se poi riesci a fare a meno delle manopole esi e ci metti un paio di extralite... Aggiungendo il risparmio di peso sulla sella scendi di 120-130 grammi  e senza svenarti...[emoji383]

Offline leodan

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #20 il: Febbraio 25, 2015, 09:54:50 am »
la san marco aspide la sto considerando sembra bella preferirei la selle italia tekno flow ma costa, invece monto i dischi freni magura 180/160 cosa mi consigliate senza svenarmi? e ne vale la pena?

Offline leodan

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #21 il: Febbraio 25, 2015, 10:24:08 am »
un po di foto

Offline leodan

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #22 il: Febbraio 25, 2015, 10:25:05 am »
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Offline paolight

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #23 il: Febbraio 25, 2015, 10:44:56 am »
Il disco da 180 davanti, a meno che tu non pesi 90 kg, si può togliere e metterne uno da 160. Leveresti le due viti più lunghe (e potresti metterne un paio in titanio più corte, non arrugginiscono e pesano meno, costo sui 12€) e levi anche l'adattatore per il disco grande. Togli anche lì circa 40 gr...

Offline leodan

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #24 il: Marzo 09, 2015, 05:10:36 pm »
sostituiti manettini cambio catena pacco pignoni con quelli xx sottratti gr. 300, la differenza nella velocita della cambiata e notevole, i 300 gr. in meno si sentono tutti!!! hehehe :biggrin2: :biggrin2:

Adesso aspetto di montare la guarnitura kforce light 38/24 che dovrebbe farmi scendere un altro po di peso, dopo di che ogni altro grammo da guadagnare mi costera uno sproposito.  :punk: :punk:

Offline leodan

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #25 il: Marzo 07, 2016, 10:59:11 pm »
Ragazzi ho effettuato altri upgrades, sostituita la sella con una smp composit, praticamente stesso peso, e sostituita la trasmissione completa con mono corona 1x11 xtr mantenendo la guarnitura Fsa kforce light, e pacco pignoni xt perché ho preferito 11-42.
Possibile che la bici rimane come peso sempre sui nove kg, e precisamente 9,280?
A questo punto non riesco a capire dove sono pesante doveva stare sotto i nove, cosa c'è che non va?

Offline leodan

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #26 il: Marzo 07, 2016, 11:09:12 pm »


-telaio: flash f29 carbon 3 2014 - taglia m
-forcella: lefty carbon xlr hybrid 2014 opi, corsa 90 mm
-ruote: cerchi crest 29, mozzi dt 240s
-copertoni: schwalbe roro 2.1 tubeless ready, lattice 70gr per ruota

-attacco manubrio: opi 100x-5°
-manubrio: fsa kforce light flat
-manopole: esi grips
-reggisella: fsa kforce light 27.2 x 400
-sella: fsa composit gr. 210
-freni: avid x0
-guarnitura Fsa kforce light usata a monocorona con corona rotor qring 34t 175mm
-pedali: Ritchey
-comando cambio: xtr
-cambio posteriore: xtr
-cassetta: sram xt 11 - 42
-catena: xtr

Offline gtevo

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #27 il: Marzo 07, 2016, 11:37:05 pm »



-telaio: flash f29 carbon 3 2014 - taglia m
-forcella: lefty carbon xlr hybrid 2014 opi, corsa 90 mm
-ruote: cerchi crest 29, mozzi dt 240s
-copertoni: schwalbe roro 2.1 tubeless ready, lattice 70gr per ruota

-attacco manubrio: opi 100x-5°
-manubrio: fsa kforce light flat
-manopole: esi grips
-reggisella: fsa kforce light 27.2 x 400
-sella: fsa composit gr. 210
-freni: avid x0
-guarnitura Fsa kforce light usata a monocorona con corona rotor qring 34t 175mm
-pedali: Ritchey
-comando cambio: xtr
-cambio posteriore: xtr
-cassetta: sram xt 11 - 42
-catena: xtr
Beh, pesantissima non è, ma un po di peso c'è l'hai sul trittico reggisella-manubrio-stem, inoltre freni e dischi freno non sono proprio light...
Curiosità, quanto pesa la guarnitura?
Comunque bella bike [emoji6]


[emoji467][emoji467]ENRICO[emoji467][emoji467]
--> ENRICO <--

Offline leodan

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #28 il: Marzo 08, 2016, 08:29:31 am »
qualche foto

Offline leodan

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Re:Cannondale f29 c3 2014
« Risposta #29 il: Marzo 08, 2016, 12:21:10 pm »
Foto