Autore Topic: la nuova regina, trek top fuel 2009  (Letto 4024 volte)

Offline X-trasgrilli

• Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • URRUSI MALEDETTI !!!
Re: la nuova regina, trek top fuel 2009
« Risposta #15 il: Agosto 13, 2008, 09:44:52 pm »
ah si? allora pardon... io vedendo una foto mi sono lasciato ingannare dalla somiglianza dei progetti allora
 :hail:

Offline pinpio

• Full Member
    • [url]www.mtb4all.net[/url]
« Risposta #16 il: Agosto 13, 2008, 10:08:34 pm »
Il BB30 al momento lo han proposto Specialized, Cannondale, Trek, Merida. Le prime tre magari non su tutti i modelli, l'ultima su un telaio che ha usato Hermida in CdM (non sò se è già proposto sui modelli in vendita).

Direi che per iniziare, come marchi, non è male...

Offline ludocross

• Hero Member
  • MTB: Cannondale Scalpel e Taurine
  • Road Bike: Cannondale Caad 8. Canyon Inflite CF SLX 9.0
« Risposta #17 il: Agosto 13, 2008, 11:27:43 pm »
Secondo me questa bici non ha niente di particolarmente interessante, non  mi dice niente, mi piace di più invece la nuova LOOK

Offline X-trasgrilli

• Utente Sostenitore 2013
  • Moderator
  • Hero Member
  • URRUSI MALEDETTI !!!
« Risposta #18 il: Agosto 14, 2008, 11:03:02 am »
anche whistle e crisp

Offline hyperion2

• Hero Member
« Risposta #19 il: Agosto 14, 2008, 04:30:21 pm »
non dico cosa sia meglio o peggio, ma io oggi tra questa e la epic andrei di epic.
e tra tutte ancora sulla scalpel vecchia, se l'avessero fatta con triangolo ant in carbonio

Offline paso75

• Hero Member
« Risposta #20 il: Agosto 14, 2008, 07:47:37 pm »
x pity: non le ho provate tutte(parlo solo di full perche' se dovessi aggiungere solo la lista delle front avute si allungherebbe un po' la faccenda) ma molte, per capirsi, da gt (la mia preferita se non fosse per il portaborraccia sotto tubo obliquo), klein palomino, scott, turner, rocky (quest'ultime due possedute), bmc, trek.
sinceramente sono una piccola parte ma consistente, mentre tu mi sembri un po' monotematico...spero almeno che  le compri bene
x marcopelle: anche la bici da corsa in acciaio e congiunzioni con cui andavo via alle elementari andava benissimo, peccato non l'abbiano fatta con i tubi in carbonio...ma dai

bisogna essere un po' piu' elastici e soprattutto bisogna provarle le bici, altro che chiacchere.
mi sembra sia nato un putiferio per un titolo provocatorio gia nelle intenzioni perche' mi sembrava veramente di essere su di un forum monotematico e penso di parlare anche a nome di alcuni membri storici del forum  (per quanto a me picciano le cannondale, e non scherzo, e l'unico motivo che mi ha sempre fermato dal comprarle e' stata la soluzione attacco sterzo).
Alla fine sara' sempre la prova sul campo a fare la differenza.
un saluto a tutti

Offline Megavalanche

• Sr. Member
« Risposta #21 il: Agosto 14, 2008, 07:58:11 pm »
x pity: non le ho provate tutte(parlo solo di full perche' se dovessi aggiungere solo la lista delle front avute si allungherebbe un po' la faccenda) ma molte, per capirsi, da gt (la mia preferita se non fosse per il portaborraccia sotto tubo obliquo), klein palomino, scott, turner, rocky (quest'ultime due possedute), bmc, trek.
sinceramente sono una piccola parte ma consistente, mentre tu mi sembri un po' monotematico...spero almeno che  le compri bene
x marcopelle: anche la bici da corsa in acciaio e congiunzioni con cui andavo via alle elementari andava benissimo, peccato non l'abbiano fatta con i tubi in carbonio...ma dai

bisogna essere un po' piu' elastici e soprattutto bisogna provarle le bici, altro che chiacchere.
mi sembra sia nato un putiferio per un titolo provocatorio gia nelle intenzioni perche' mi sembrava veramente di essere su di un forum monotematico e penso di parlare anche a nome di alcuni membri storici del forum  (per quanto a me picciano le cannondale, e non scherzo, e l'unico motivo che mi ha sempre fermato dal comprarle e' stata la soluzione attacco sterzo).
Alla fine sara' sempre la prova sul campo a fare la differenza.
un saluto a tutti

sono monotematico perché mi trovo bene con questa marca.
quello che fa la differenza sulla prestazione non è certo il telaio.e questo trek non ha certo nulla  in più degli altri per poter sbaragliare la concorrenza.qualche accorgimento dovuto alle nuove mode,qualche miglioria tecnica per dare un senso alle biammortizzate trek,ma niente di più.una bici top di gamma come le altre.

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
« Risposta #22 il: Agosto 17, 2008, 09:30:31 pm »
Ribadisco che è molto pesante come mtb :thumbdown:
Prova....