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Grasso al silicone ha controindicazioni?
Ciao, con forca 2014-antecedenti, metti 30 ml di olio Fox Green (10wt) in ciascuno dei foderi. Poi, se apri anche la camera dell'aria, devi rimettere 5 ml di Fox Fluid (è blu, lo vendono anche in stickers proprio da 5 ml). Se la forcella è 2015, invece del Fox Green devi usare il Fox Gold (20wt).Per le coppie di serraggio... non so, ho sempre stretto tutto senza esagerare e finora mi è andata bene...Quando vado per ferramenta etc. a chiedere alcol isopropilico mi guardano sempre come un marziano; un mio amico l'ha trovato su internet. A parte questo, io pulisco i foderi con un panno imbevuto di alcol normale. Per i paraoli, dopo averli puliti (senza smontarli!) e ingrassati (grasso al litio), imbevo per bene di olio Fox Green le spugnette.Quando rimonti il tutto e provi la forca, ti stupirai della scorrevolezza (peccato che duri però solo 2-3 uscite...); Fox dice di fare questo lavoro ogni 30 ore di utilizzo.Guarda a questo link comunque (oppure sul sito Fox): http://service.foxracingshox.com/consumers/Content/Service/Forks/1.0_Fork_Disassembly.htm
il fox fluid va messo nella parte sx..in prat Ica dove si gonfia con pompetta..e fin qui dovrei esserci....dopo aver svitato la vite da 36 mi pare con un chiave a bussola..la mia domanda é : basta svitare fare uscire il vecchio olio e rimettere quello nuovo ?
a me fox germania 2 anni fa mi spedí per errore due flaconi da 235ml l'uno al posto delle 2 fialette da 5cc .... ma in germania costa meno ... la fiala ca. 4 e il flacone a 23 ..... cmq mi ando stra bene