Autore Topic: aiuto taglia  (Letto 2794 volte)

Offline maci79

• Hero Member
  • uber alles
  • MTB: work in progress...
  • Road Bike: provata... bella... ma mtb tutta la vita...
Re:aiuto taglia
« Risposta #15 il: Febbraio 16, 2015, 11:13:00 am »
La moda attuale dice telai striminziti con pipe grandi come uno shuttle però non si possono veramente vedere! Magari una visita dal biomeccanico potrebbe veramente aiutare meglio ancora se quando vai la porti via le geometrie delle varie taglie di telai che vuoi acquistare sicuramente saprà consigliarti bene

grazie... :cheers:
vincere non è sorpassare gli altri...
è superare se stessi...

Offline Luca57

• Hero Member
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
« Risposta #16 il: Febbraio 16, 2015, 09:11:40 pm »
anche perchè continuate a buttare li le vose altezze...che non contano più di tanto!Se una persoa è alta 1,82 ma ha le gambe corte e il busto lungo dovrà cercare un telaio piu lungo di orizzontale metre se hai il cavallo alto e il busto corto devi accorciare l'oizzontale e controllare lo svettamento sella.Non è raro che due persone alte 1,82 abbiano l'uno un telaio 56 e l'altro un 58
Uno straccio di misure sul corpo vanno prese 
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Offline maci79

• Hero Member
  • uber alles
  • MTB: work in progress...
  • Road Bike: provata... bella... ma mtb tutta la vita...
« Risposta #17 il: Febbraio 16, 2015, 10:13:31 pm »
anche perchè continuate a buttare li le vose altezze...che non contano più di tanto!Se una persoa è alta 1,82 ma ha le gambe corte e il busto lungo dovrà cercare un telaio piu lungo di orizzontale metre se hai il cavallo alto e il busto corto devi accorciare l'oizzontale e controllare lo svettamento sella.Non è raro che due persone alte 1,82 abbiano l'uno un telaio 56 e l'altro un 58
Uno straccio di misure sul corpo vanno prese

certo... ho chiesto solo a titolo informativo... niente di più... dalla misura del cavallo che ho messo penso si capisca che ho le gambe lunghe ed il busto corto... magari qualcuno con le mie misure poteva togliermi il dubbio... cmq prima di fare un eventuale acquisto ovvio che andrei più sullo specifico...  :wink_smilie: :cheers:
vincere non è sorpassare gli altri...
è superare se stessi...