Autore Topic: Rulli Elite Turbo Muin B+  (Letto 1821 volte)

Offline zorro

• Hero Member
  • MTB: Verzeletti XC 29 full carbon
  • Road Bike: Verzeletti ST full carbon
Rulli Elite Turbo Muin B+
« il: Ottobre 17, 2015, 07:02:41 am »
Ciao, mi sono arrivati ieri i nuovi rulli Eliti praticamente un ciclomulino, ma già da subito i primi problemi.
Non riesco a far dialogare il Tablet con il rullo e nemmeno il sensore di cadenza del rullo con i garmin visto che mi dice che c'è qualcuno ha il medesimo rullo e mi può dare due dritte??
Esistono condizioni meteo sfavorevoli...che rendono gli atleti arrendevoli... ( Diego Venturi)

Offline anto

• Sr. Member
  • MTB: Cannondale Scalpel 29 Black Inc.I,lynskey helix 29 lefty
  • Road Bike: Klein Qpro, trek emonda sl8
Re:Rulli Elite Turbo Muin B+
« Risposta #1 il: Ottobre 17, 2015, 10:12:00 am »
Vai su bdc forum ci sono molte spiegazioni su apposite sezioni

Offline matteoverona10

• Hero Member
  • ...adelante...siempre adelante!
  • MTB: KTM - 8200g
  • Road Bike: Uso la MTB con ruote stradali da 1"...!
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2015, 02:52:07 pm »
Vai su bdc forum ci sono molte spiegazioni su apposite sezioni
...confermo...!  :63:

Offline Zackie

• Utente Sostenitore
  • Sr. Member
« Risposta #3 il: Ottobre 20, 2015, 03:51:38 pm »
Io ho il Turbo Muin ma quello normale, non B+. I miei  sensori di velocita,  cadenza e il cardio sono Bluetooth, li collego allo smartphone e alla tablet senza problemi, ho anche il Garmin ma preferisco visualizare i dati nell'app 'My E-Training'  di Elite.
Immagino che la procedura  sia la stessa, forse  posso aiutarti.     

Offline zorro

• Hero Member
  • MTB: Verzeletti XC 29 full carbon
  • Road Bike: Verzeletti ST full carbon
« Risposta #4 il: Ottobre 21, 2015, 06:32:53 am »
Adesso sono riuscito a connettere tutto finalmente, o meglio aspetto che mi arrivi la chiavetta usb ant+ sperando che venga vista la fascia garmin dalla app e-training in modo da riuscire a vedere tutti i datisia su tabket che su garmin, poi potrò fare i vari test per vedere la mia forma mammano faccio gli allenamenti invernali, al massimo ti disturberò in privato. Comunque grazie
Esistono condizioni meteo sfavorevoli...che rendono gli atleti arrendevoli... ( Diego Venturi)

Offline Maiel

• Newbie
  • *
  • MTB: Scott scale 60
« Risposta #5 il: Ottobre 22, 2015, 12:19:21 pm »
forse sono un po' fuori argomento ... dai portate pazzienza.... premesso che non ho i turbomuin ma gli elit volare che uso tutto inverno due volte a settimana, non riesco a capire come si comportano, mi spiego meglio, se non sbaglio i turbomuin regola automaticamente la resistenza a seconda del rapporto che tu hai, quindi copiando lo sforzo come se tu realmnete fossi in strada.... (anche se però gli manca la variabile del peso di ciclista +bike). Dicono che sono indicati per i lavori di forza e sfr e qui proprio non ci arrivo, :wacko: perchè con il mio indurisco i rulli con la leva fino addirittura a simulare salite molto ripide con rapporti molto bassi .... tipo con rapporto 42/11, ma con il turbo muin non potendo autonomamete indurirlo come faccio?  :wacko: :77:

Offline matteoverona10

• Hero Member
  • ...adelante...siempre adelante!
  • MTB: KTM - 8200g
  • Road Bike: Uso la MTB con ruote stradali da 1"...!
« Risposta #6 il: Ottobre 22, 2015, 02:41:21 pm »
forse sono un po' fuori argomento ... dai portate pazzienza.... premesso che non ho i turbomuin ma gli elit volare che uso tutto inverno due volte a settimana, non riesco a capire come si comportano, mi spiego meglio, se non sbaglio i turbomuin regola automaticamente la resistenza a seconda del rapporto che tu hai, quindi copiando lo sforzo come se tu realmnete fossi in strada.... (anche se però gli manca la variabile del peso di ciclista +bike). Dicono che sono indicati per i lavori di forza e sfr e qui proprio non ci arrivo, :wacko: perchè con il mio indurisco i rulli con la leva fino addirittura a simulare salite molto ripide con rapporti molto bassi .... tipo con rapporto 42/11, ma con il turbo muin non potendo autonomamete indurirlo come faccio?  :wacko: :77:
...ciao!
In teoria si auto regola da solo...! Se non sbaglio...!  :blink: :rm_shifty:
Se vai sul sito di ELITE c'è anche un video che spiega il funzionamento...!  :wink_smilie: